Corona Sram X-Sync Apex 1 BCD 110 11V

La corona Sram X-Sync Apex 1x11V permette di avere sulle bici da corsa la stessa comodità e facilita di utilizzo di una trasmissione monocorona di derivazine offroad, infatti grazie al profilo dei denti "narrow-wide", specifico della tecnologia X-Sync, la corona Sram Road 1x11V offre una ottimale ritenzione della catena anche senza l'utilizzo di guidacatena specifici, indipendentemente che tu stia pedalando su asfalto appena posato o su una strada bianca tipica dei migliori avventure Gravel.


Caratteristiche

  • Velocità: 1x11v
  • BCD: 110 mm.
  • Materiale: alluminio.
  • Viti di fissaggio incluse.


Tecnologia

X-Sync™
La tecnologia Sram X-Sync 1x assicura il più alto livello di performance e durata nel tempo. I denti di corone e pulegge dal profilo X-Sync, alto e quadrato, permettono una ritenzione della catena ottimale e sempre costante rispetto alle corone e pulegge che utilizzano il classico profilo dei denti a forma di triangolo.
Per assicurare una perfetta permormance anche in condizioni fangose le corone e le pulegge X-Sync sono state disegnate con speciali vani per l'autopulizia dal fango.