Corona Carbon Ti X-CarboCam EVO 5x110

La X-CarboCam EVO 5x110 è una corona asimmetrica realizzata in fibra di carbonio (struttura interna), lega di alluminio 7075-T6 (dentatura) e titanio grado 5 (elementi per la risalita catena). La particolare forma a geometria variabile consente un più rapido superamento dei punti morti della pedalata e determina una spinta più efficace e potente. Dopo un necessario periodo di adattamento si avverte una pedalata più rotonda ed efficace.

La speciale dentatura è stata studiata per lavorare in sincronia con la corona Carbon-Ti X-RoadCam EVO, si sconsiglia di accoppiare la corona X-CarboCam EVO con corone marca differente in modo da non comprometterne le performance di cambiata.

Compatibilità Carbon Ti X-CarboCam EVO 50x110: la corona presenta cinque fori con giro bulloni 110 mm ed è compatibile con pedivelle compact come THM Clavicula SE or Quarq Dzero. Compatibile con i gruppi Shimano Dura-Ace 9200, Ultegra 8100 e tutti i gruppi precedenti 11 velocità.

Compatibilità Carbon Ti X-CarboCam EVO 52x110: la corona presenta cinque fori con giro bulloni 110 mm ed è compatibile con pedivelle compact come THM Clavicula SE or Quarq Dzero. Compatibile con i gruppi Shimano Dura-Ace 9200, Ultegra 8100 e tutti i gruppi precedenti 11 velocità.