Copriscarpe Assos RSR Speed Booties S11 2025
Copriscarpe da gara a prova di WorldTour, progettati con tessuti aerodinamici e un taglio aderente come una seconda pelle aggiornato per non muoversi durante la pedalata. La generazione S11 è il risultato di sviluppi continui nel contesto del WorldTour e aggiorna il modello RSR con un grip in silicone sulla caviglia senza rinunciare al guadagno in aerodinamicità, come misurato nella galleria del vento e testato in sella. Il grip integrato garantisce che l’orlo superiore resti a un’altezza conforme ai requisiti UCI.
Featured fabrics
Il nuovo 550CX è un tessuto indemagliabile che sembra fondersi con caviglia e tallone, migliorandone le prestazioni grazie alle sue proprietà inerentemente aerodinamiche.Eva Kant, un materiale ultra-elastico, avvolge la punta del piede in uno strato aderente come una seconda pelle che riduce l’attrito.
Fit
L’epitome del taglio aerodinamico racingFit, rifinito con un design Zero Cuff a taglio vivo che elimina i punti di frizione dovuti a zip e passanti.
Caratteristiche
- Aerodinamici
- Taglio aderente effetto secodna pelle
- Senza zip
- Composizione: Tessuto principale 82% Poliestere 18%Elastan; parte anteriore 90%Poliammide 10%Elastan con rivestimento 100%Poliuretano.