Do you speak english? Buy now on www.lordgun.com OK, Go to site No, thanks

Copriscarpe Assos Winter Bootie

Produttore: Assos

Giudizio medio: 4,0 5

Recensioni: 2

Copriscarpe Assos Winter Bootie Copriscarpe Assos Winter Bootie Copriscarpe Assos Winter Bootie Copriscarpe Assos Winter Bootie Copriscarpe Assos Winter Bootie Copriscarpe Assos Winter Bootie
Copriscarpe Assos Winter Bootie
Copriscarpe Assos Winter Bootie
Copriscarpe Assos Winter Bootie
Copriscarpe Assos Winter Bootie
Copriscarpe Assos Winter Bootie
Copriscarpe Assos Winter Bootie
Da:

72,00

Sconto: 20% Prezzo di listino: 90,00

Seleziona Colore:

Seleziona Taglia (eu):

Vai alla guida taglie

Seleziona la quantità:

loading...

Copriscarpe ultraleggeri senza zip con performance aerodinamiche avanzate per affrontare l’inverno a testa alta

Questi copriscarpe invernali tecnologici sono creati per affrontare le pedalate nelle stagioni fredde e offrono protezione termica nella versione compatta. Si tratta di un copriscarpa rivisitato, con un nuovo taglio ergonomico antigrinza che migliora le prestazioni aerodinamiche grazie alla struttura senza zip. Inoltre presenta le caratteristiche essenziali di un copriscarpa: immancabile, leggero e caldo. Il test team interno di Assos lo definisce come l’unione di un copriscarpa aerodinamico e un caldo copriscarpa invernale, con un mix di materiali che impedisce a vento e acqua di penetrare, mantenendo al tempo stesso peso ridotto e traspirabilità. Può essere considerato come una componente dell’attrezzatura ciclistica invernale.
Per questi copriscarpe invernali, gli specialisti in tessuti di Assos hanno utilizzato tutto il loro sapere per creare il migliore scudo contro le intemperie. I piedi sono molto vulnerabili durante la pedalata con il cattivo tempo, e per questo hanno realizzato un tessuto Cordura impermeabile e resistente alle abrasioni, riservando il Neos Medium per la caviglia, apportando elasticità e protezione termica. Il design compatto e ripiegabile permette di riporli tranquillamente in tasca se la temperatura dovesse alzarsi.


Caratteristiche

  • Cordura: aerodinamico e impermeabile, questo tessuto è stato utilizzato sulla punta del piede per fronteggiare l’inverno.
  • Neos medium: Softshell termico a tre strati sviluppato internamente con membrana poliuretanica saldata. Idrorepellente e fasciante, questo tessuto tecnologico presenta un grado di impermeabilità maggiore di 10 m, oltre a essere antivento e altamente traspirante. Impermeabilità > 10 m. Alta traspirabilità MVP 14.600 g/m²/24h JIS L 1099 B-1:2006.
  • Sens 2L: questi copriscarpe sono stati realizzati con una striscia a doppio strato del tessuto proprietario in ordito leggero e super elasticizzato, caratteristico dei capi invernali. Progettato dai sviluppatori di tessuti Assos, il Sens Tex è rinomato per il suo volume ridotto, la libertà di movimento e la sensazione di seconda pelle.
  • Struttura senza zip: ispirato al design e al taglio del prototipo di copriscarpa indossato dalla medaglia d'oro nella corsa a cronometro maschile delle Olimpiadi di Rio, questo modello è ridotto all'essenziale per migliorare il comfort e la performance.
  • Bordi tagliati a vivo: i bordi tagliati a vivo del tacchetto, il tallone e la caviglia eliminano le cuciture per trattenere il calore e aumentare il comfort.

UNISEX

0IIIIII
EU36-3839-4041-4243-46
US4.5 - 67 - 7.5 8 - 8.59.5 - 12
size_foot.jpg

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Voto complessivo 4 5
Rapporto qualità prezzo 4 5

copri scarpe aderenti

rispetto ad altri prodotti questi non avendo zip o velcri stanno ben adewrenti e sembrano meno grossi quando indossati. Non 5 stelle perche' non amo i dettagli azzurri che cozzano con altri colori che uno indossa in particolar modo in inverno

gen 15, 2020
Voto complessivo 3 5
Rapporto qualità prezzo 3 5

Ottime ma scomode da mettere

Ottime per la protezione dal freddo ma scomodissime da indossare

gen 10, 2020

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti