WTB Raddler TCS LFR

Il Raddler è una scelta eccellente per strade imprevedibili o sentieri dove la trazione è fondamentale, ma l'efficienza è della massima importanza

Il Raddler combina la morbida trazione di uno pneumatico per gravel ad alto volume con l'efficienza di rotolamento di un disegno del battistrada a tasselli corti. La linea centrale minimalista consente di massimizzare l'output di ogni colpo di pedale, mentre le manopole esterne dentate forniscono fiducia in curva che si rifiuta di mollare.

Battistrada semi-slick
Le manopole centrali più corte riducono la resistenza al rotolamento, pur fornendo un'ampia aderenza per la pedalata fuori sella. L'aumento dell'altezza delle manopole esterne permette loro di mordere nelle prime fasi della curva e quindi di fornire la trazione di cui hai bisogno su strade di ghiaia sciolte.

Manopole esterne con taglio a punta
Non capita spesso di vedere le lamelle delle manopole su uno pneumatico da ghiaia, ma Raddler non è progettato per essere come tutti gli altri pneumatici. Le lamelle corrono per tutta la lunghezza di ogni manopola laterale per raddoppiare i loro bordi di lavoro e migliorare drasticamente la trazione in curva sia in condizioni sciolte che bagnate.

Durata estesa del battistrada
Altezza complessiva della manopola leggermente più alta su tutto il battistrada rispetto al pneumatico originale Riddler, che aumenta la longevità senza un cambiamento evidente nell'efficienza di rotolamento. Le manopole più alte si accoppiano bene con esso, un utilizzo più intenso e di ricarica.

Compatibile Tubeless
TCS (Tubeless Compatible System) è il sistema tubeless standard di WTB. Questi pneumatici sono dotati di una carcassa tubeless TCS, che quasi elimina le forature e permette di abbassare la pressione dei pneumatici per migliorare la trazione e il comfort rispetto a un tradizionale pneumatico tubeless.

Fianchi neri o tan
È bello avere delle opzioni, ecco perché la maggior parte dei pneumatici da gravel sono disponibili con fianchi neri o tan. I tradizionali fianchi neri tendono a fondersi con i componenti e le ruote di una bicicletta e possono sembrare più eleganti agli occhi di alcuni ciclisti. I pneumatici WTB tanwall fondono un look retrò con la tecnologia moderna per creare un look iconico che è diventato sinonimo di gravel ad alte prestazioni. Aspetto a parte, a coloro a cui importa ogni singolo grammo in eccesso possono scegliere i pneumatici tan perché i composti utilizzati per farli sono leggermente più leggeri di quelli utilizzati per produrre i fianchi neri.

Disponibile con protezione antiforatura SG2
SG2 è la tecnologia WTB unica di protezione contro le forature che fornisce la copertura da tallone a tallone per garantire che sia il battistrada che il fianco siano protetti da fenditure e forature. Le fibre di nylon all'interno di SG2 presentano un profilo piatto unico, che riduce la quantità di gomma tra le fibre. Il miglioramento del rapporto fibra-gomma aumenta la resistenza alla perforazione, riduce il peso e migliora la vivacità globale di un pneumatico. Mentre SG2 è soprattutto uno strato della protezione di puntura, le relative fibre strettamente tessute inoltre migliorano il ritegno dell'aria per mantenere meglio la pressione fra i giri.