Copertone Schwalbe G-One Bite Performance TL-Easy Addix

Su strada o fuori strada, la libertà con la gravel bike

G-One Bite si sente a suo agio sulla strada, ma la sua vera forza la dimostra off-road. G-One Bite è chiaramente a casa nel fuoristrada. Battistrada aperto e blocchi esterni rinforzati assicurano stabilità in curva dando a questo G-ONE il grip perfetto. Grazie alla tecnologia TLE, tutte le versioni di G-One Bite possono essere utilizzate tubeless.


Tecnologie

Super Ground

Combina leggerezza e stabilità. Si sente a proprio agio su qualsiasi terreno. Rapporto equilibrato tra protezione contro le forature e scorrevolezza. Per sentieri fluidi, lunghe percorrenze e ogni tipo di terreno.

E-25

Gli pneumatici con la raccomandazione "E-25" sono la scelta perfetta per tutte le E-bike a pedalata assistita fino a 25 km/h. Il criterio più importante per questa raccomandazione: la sicurezza.

Fair rubber

Schwalbe è il primo produttore di pneumatici ad offrire prodotti con gomma proveniente dal commercio equo e solidale. Schwalbe paga un premio Fair Rubber per ogni chilogrammo di gomma. Questo premio viene utilizzato esclusivamente per migliorare le condizioni di vita dei piccoli agricoltori e delle loro famiglie. Maggiori informazioni su fairrubber.org

Tubeless Technology

Per tutti gli sportivi più ambiziosi, Tubeless è la scelta giusta. Solo il Tubeless raggiunge i migliori valori in termini di: + VELOCITAꞌ + GRIP + PROTEZIONE CONTRO LE FORATURE + COMFORT.

Addix SpeedGrip

Addix SpeedGrip e una mescola universale e ha la gamma d'utilizzo molto più ampia, ideale per XC, AM e Trail. Per la maggior parte degli pneumatici Evo è disponibile una versione con Addix Speedgrip che sostituisce la mescola PaceStar, dalla quale si differenzia per la più lunga percorrenza chilometrica e la maggiore durata. Velocità, Grip e durata. In verità, combinare tutte le tre caratteristiche per ottenere una mescola perfetta è quasi impossibile. Ma con Addix Speedgrip Schwalbe ha raggiunto questo obiettivo, arrivando a un livello che ritenevano impossibile!