Copertone Pirelli Scorpion MTB Enduro Soft 29"

Gomma aggressiva e senza compromessi per affrontare le condizioni più estreme. Battistrada dal profilo alto e ampiamente spaziato per penetrare ed incidere qualsiasi tipo di terreno morbido: Scorpion™ Enduro S è la scelta migliore per qualsiasi percorso impegnativo in cui il terreno è variabile e grip ed aderenza sono fondamentali.


Tecnologie

SmartGrip Gravity

La mescola SmartGRIP Gravity è l'opzione racing-ready della gamma Scorpion MTB, una formulazione derivata dal know-how decennale nel motocross e dai preziosi consigli di ex campioni del mondo di downhill. Mescola più morbida; resistente agli strappi; maggior grip in ogni condizione meteo; ottima tenuta e controllo ad alte velocità; formulazione monomescola. SmartGRIP Gravity è la risposta a tutti i biker che cercano una gomma affidabile per affrontare ogni tipo di percorso in allenamento e in gara grazie alla costanza delle sue prestazioni nel tempo e in ogni tipo di condizione meteorologica.

Pro Wall

ProWALL è una tecnologia di rinforzo del fianco che migliora la protezione contro le forature e la guidabilità anche a basse pressioni. Lo strato aggiuntivo di tessuto in nylon sui fianchi della carcassa migliora non solo la protezione da tagli e pizzicature ma anche la stabilità dell'intera struttura, consentendo una migliore maneggevolezza e curve più precise, entrambe essenziali per migliorare la tua esperienza di guida offroad. Il tutto senza scendere a compromessi in termini di peso e scorrevolezza, rendendo il ProWALL una soluzione perfetta sia per il cross-country racing che per il trail aggressivo e l'enduro quando accoppiato a diverse strutture della carcassa, rispettivamente da 120 tpi e 60 tpi.

HardWALL

Carcassa con protezione da tallone a tallone ed inserto in gomma dura posizionato sopra il cerchietto per un'affidabilità idonea a qualsiasi stile di guida aggressivo. I molteplici rinforzi incorporati nella struttura migliorano la resistenza generale della carcassa e garantiscono un supporto maggiore quando si guida a basse pressioni: con uno strato di nylon da tallone a tallone integrato nelle tele della carcassa ed uno spesso inserto in gomma dura sopra il tallone, l'HardWALL gestisce con facilità carichi elevati e previene le forature. Tante tecnologie di rinforzo incorporate e abbinate ad una carcassa in nylon da 60tpi, danno come risultato una costruzione solida della gomma, a tutto vantaggio della sua affidabilità e della qualità di guida, senza comprometterne il peso. La carcassa da MTB HardWALL è dedicata al mondo trail ed enduro.