Comando remoto reggisella Wolf Tooth Components Remote 360
La leva ReMote 360 può essere spinta o tirata in qualsiasi direzione per azionare il forcellino. Spingetela con il pollice come fareste con una leva dropper standard, tiratela verso il manubrio con l'indice o spostatela in qualsiasi altro modo che sia adatto al vostro cockpit.
Leva del contagocce ReMote 360
Wolf Tooth ReMote 360 è una leva dropper in stile joystick che può essere installata praticamente ovunque sul manubrio. È compatibile con tutti i forcellini con comando a cavo. La leva può essere spinta o tirata in qualsiasi direzione con il pollice o l'indice. Il morsetto può essere ruotato di 360º attorno alla barra, mentre la base può essere ruotata di 360º rispetto al morsetto. Può essere montato sul lato destro o sinistro, sopra o sotto le barre e con l'angolazione più comoda. Non esiste un modo sbagliato di utilizzare ReMote 360.
Regolazione infinita
ReMote 360 deve il suo nome alla sua versatilità. Può essere spostato lungo il manubrio e ruotato di 360º intorno al manubrio. Anche la base può essere ruotata di 360º rispetto al morsetto per regolare la posizione di partenza della leva. ReMote 360 può adattarsi a qualsiasi posizionamento della leva del contagocce richiesto dal vostro cockpit.
Anatomia del ReMote 360
ReMote 360 è dotato di un morsetto da 22,2 mm e di un regolatore a barilotto come le altre leve contagocce. La sua esclusiva regolabilità deriva dalla leva e dalla base in stile joystick che possono essere ruotate rispetto al morsetto. La leva tira fino a 8 mm di cavo, mentre una boccola in acciaio inossidabile temprato garantisce un'azione precisa da qualsiasi angolazione.
ReMote 360Galleria del posizionamento
Il ReMote 360 risulta familiare quando viene montato al posto di un comando remoto standard, ma la sua versatilità lo rende ideale anche per i cockpit con leva di blocco, per le e-bike con comandi a sinistra, per le mountain bike con manubri da 22,2 mm che non consentono di montare una leva dropper in posizione standard o per chiunque desideri un'alternativa a una leva dropper standard. Questa galleria fornisce alcuni esempi per dimostrare che il ReMote 360 eccelle in qualsiasi posizione e angolazione. Questo ReMote 360 è montato a bordo del controller del freno e della modalità, con la base sotto il manubrio e la leva in avanti verso il ciclista, in modo da poter accedere alle funzioni del controller dell'eBike senza interferenze con la leva. Questo ReMote 360 è montato nella posizione standard sotto l'impugnatura sinistra. La leva è sottile e consente di azionare più direzioni alternative da questo punto che una leva tradizionale non può fare. Velocità singola! Questo ReMote 360 è montato sotto l'impugnatura destra, poiché non c'è il cambio. La base rotante consente di giocare con il montaggio a proprio piacimento. Niente marce. Nessuna regola. Le bici da XC hanno spesso dei bloccaggi per le sospensioni anteriori e posteriori montati al posto della leva del dropper. Questo ReMote 360 è posizionato in avanti sotto il manubrio, in modo che il ciclista possa spingere o tirare la leva del contagocce con il pollice o l'indice. I controller per eBike in stile blocco occupano molto spazio sul manubrio. Questo ReMote 360 è comunque posizionato vicino al pollice del ciclista durante la pedalata, ma è anche ruotato al di fuori del controller in modo da non creare interferenze quando si preme il contagocce.
Caratteristiche
- Compatibile con tutti i forcellini con comando a cavo
- La leva del dropper in alluminio lavorato in stile joystick può essere spinta o tirata in qualsiasi direzione
- Il morsetto da 22,2 mm può ruotare attorno al manubrio e ruotare di 360º attorno alla base
- La boccola in acciaio inossidabile temprato garantisce un azionamento fluido
- Tira fino a 8 mm di cavo
- Non compatibile con i manubri drop. I manubri standard utilizzano un diametro di 23,8 mm per l'area di serraggio dei comandi.
- Peso reale: 33 g.