Chiave Daysaver Essential8 Multitool
8 strumenti a peso basso
Il più piccolo e leggero multiutensile per bicicletta con funzionalità senza compromessi. Bit annidati nei bit. Semplicemente ribaltabili a seconda delle necessità. Tenuti insieme da magneti.
Leggero e con il fattore di forma di una chiave a brugola, questo attrezzo è sempre pronto all'uso. Anche nella tasca dei pantaloni o della maglia. L'acciaio inossidabile rivestito al plasma e resistente alla corrosione e la qualità dell'ingegneria svizzera assicurano che questo multiutensile leggerissimo duri per tutte le vostre avventure in bicicletta.
Inoltre, l'Essential8 si combina perfettamente con questi prodotti: Coworking5, Carrier, Hug.
Controllare la forza
Le viti sono creature sensibili. Con una coppia sbagliata si rompono o si stringono troppo poco. Con le due diverse lunghezze della leva dell'utensile potete dare a ogni vite la quantità di amore necessaria. Le vostre viti vi ringrazieranno con un divertimento senza fine.
Usate la forza
A volte serve solo la forza. L'Essential8 vi permette di usarla, con valori di coppia elevatissimi che metteranno a dura prova le vostre mani.
Raggiungete qualsiasi vite
Con un multiutensile ingombrante non è possibile raggiungere correttamente molte viti della bicicletta. Risultato: viti usurate o graffi sul telaio. Grazie alla forma semplice e sottile dell'utensile, potrete raggiungere qualsiasi vite e serrarla o allentarla nel modo giusto. È una promessa!
8 in 1 - trattenuto da magneti
I magneti che trattengono i bit assicurano che i bit annidati rimangano al loro posto e garantiscono una facile manipolazione, anche in condizioni di sporco e umidità.
Come sarebbe a dire 8 utensili?
Le punte sono annidate in modo da poter raggiungere i diversi utensili.
Caratteristiche
- Funzioni: Hex 8 / Hex 6 / Hex 5 / Hex 4 / Hex 3 / Hex 2.5 / Hex 2 / Torx 25
- Bit adattatore 1: Hex 6 (con supporto per la punta piccola #1 / 4 mm)
- Bit adattatore 2: Hex 5 / Hex 3 (con supporto per la punta piccola #2 / 3 mm)
- Punta piccola #1: Hex 4 / Torx 25
- Punta piccola #2: Hex 2 / Hex 2,5
- Peso produttore: 33 grammi
- Acciaio inossidabile rivestito al plasma, resistente alla corrosione
- Magneti: Rivestimento NiCuNi più rivestimento epossidico
- Lunghezza leva corta: 43 mm (con punte)
- Lunghezza leva lunga: 93 mm (con punte)
- Iscrizioni: Incisione laser
- Ogni punta può essere utilizzata su entrambi i lati della leva
- I bit sono trattenuti da magneti al neodimio