Casco Salice Vento

Forte di una lunga esperienza nel settore, Salice presenta i nuovi caschi all'avanguardia per quanto riguarda la sicurezza. Realizzati in materiali leggeri e resistenti con una linea accattivante e grintosa.

Un nuovo casco viene proposto da Salice Occhiali: il casco Vento, compatto, leggero e di design, assicura massima protezione mentre si pedala in caso di urti e cadute, senza però tralasciare comodità e fattore estetico. Il casco Vento è disponibile in due taglie e diverse varianti colore, perfette in abbinamento con gli occhiali in collezione.

Compatto e dalle linee decise, assicura grande protezione, garantendo allo stesso tempo comfort una volta indossato. Il casco è realizzato con tecnologia costruttiva In-Moulding, che prevede la fusione della calotta interna in EPS con quella esterna in policarbonato per aumentare la capacità di assorbimento e la distribuzione dell'urto in caso di una caduta accidentale. Grazie ai 15 fori di aerazione viene assicurata una ottima traspirabilità durante l'uso.

Il sistema antiscalzamento con regolazione micrometrica del rotore posteriore permette di individuare il fit migliore e assicurare al meglio il casco al capo. Da non dimenticare la luce lampeggiante posteriore: importante per aumentare la sicurezza del ciclista rendendolo più visibile agli automobilisti in situazioni di scarsa luminosità, si attiva con un semplice gesto della mano e si può scegliere il tipo di fascio luminoso: fisso o a intermittenza.


Caratteristiche

  • Realizzazione della calotta In-mould, che lo rende più leggero e resistente più che mai.
  • Sistema di ritenzione regolabile con luce Safety sul rotore di regolazione.
  • Due guide laterali per il fissaggio degli occhiali.
  • Luce integrata sul rotore di regolazione posteriore.


Certificazione

  • EN 1078:2012