Casco Endura Hummvee Mips 2025
Endura Hummvee MIPS è un casco altamente sicuro, confortevole e ventilato, perfetto per i ciclisti che cercano prestazioni elevate senza rinunciare alla protezione
Il Casco Endura Hummvee MIPS è un casco da mountain bike progettato per offrire una protezione eccellente in condizioni di guida off-road, combinando comfort, ventilazione e sicurezza. Il Casco Endura Hummvee MIPS ha un design robusto e contemporaneo, che si adatta sia a chi è un appassionato di mountain bike, sia a chi ama l'outdoor in generale. È disponibile in diverse colorazioni per soddisfare gusti diversi.
truttura leggera e robusta
Il casco è progettato per essere leggero, ma offre comunque una protezione robusta grazie alla sua costruzione in policarbonato. Questo lo rende ideale per lunghe escursioni senza compromettere la sicurezza.
Ventilazione ottimizzata
Il design del casco è dotato di numerose prese d'aria per garantire una buona ventilazione e mantenere la testa fresca durante le uscite più intense, evitando il surriscaldamento.
Comfort e regolabilità
Il casco è dotato di un sistema di regolazione per adattarsi perfettamente alla forma della testa, offrendo un comfort personalizzato. Il cinturino sotto il mento è facilmente regolabile per garantire una vestibilità sicura.
Visiera
Il casco è dotato di una visiera regolabile che protegge dal sole e dagli ostacoli durante il ride, ma può essere spostata facilmente per adattarsi alle diverse condizioni.
Caratteristiche
- Costruzione leggera in stampo
- Il sistema Mips® Brain Protection aiuta a ridurre gli impatti multidirezionali
- Taglia universale con regolazione laterale a 3 punti
- Rete anti-insetti, ad asciugatura rapida, cuscinetti rimovibili soft touch
- Sistema di microregolazione della vestibilità con una sola mano
- Visiera rimovibile
- Coperto dalla nostra politica di sostituzione dei caschi da incidente
- Peso reale: 335 g (taglia unica 55-61 cm)
- Certificazione: EN 1078:2012+A1:2012
Tecnologie
MIPS Brain Protection
MIPS Brain Protection rappresenta uno strato a bassa frizione all'interno del casco che causa un rotolamento relativo del cranio rispetto al casco nel momento d'impatto. Questo processo sostanzialmente riduce la violenza d'urto prevenendo il danneggiamento del cervello. MIPS ha stabilito che molto spesso durante la caduta la testa si incontra con il suolo sotto un certo angolo, il che causa lo shock rotazionale al cervello. Grazie allo strato MIPS il casco assorbe la maggior parte dell'urto e ti protegge durante le tue attività.