Cappello sottocasco X-Bionic Bondear 4.0

Che si tratti di una dura discesa serale, di un impegnativo tour con le racchette da neve o di una faticosa sessione di sci di fondo: con X-BIONIC ® BONDEAR CAP 4.0 sperimenterai un clima di benessere senza restrizioni e un comfort ottimale grazie a tecnologie ad alte prestazioni. La nuova generazione 4.0 è la prima a presentare la qualità ad altissima definizione Retina ® per la massima precisione di funzionalità.  Il risultato è un tessuto a maglia ultra aderente in cui le zone funzionali termoregolanti sono posizionate con precisione e possono agire con precisione millimetrica. Le zone d'isolamento prevengono la perdita di calore attraverso la parte superiore della testa e il leggendario sistema brevettato 3D Bionic Sphere ® consente la termoregolazione adattiva raffreddando quando sudi e riscaldando quando hai freddo. Le Sweat Traps ® catturano il sudore prima che inizi a defluire e favoriscono l'equilibrio della temperatura attraverso un'evaporazione mirata. Alle tempie, l'AirConditioningSpot assorbe l'umidità in eccesso, la fa evaporare verso l'esterno e allo stesso tempo impedisce un raffreddamento eccessivo.


Caratteristiche

  • Materiali: elastan 6%, poliammide 90%, polipropilene 4%.
  • Nuovo sistema 3D bionic sphere®. Il pluripremiato sistema 3D Bionic Sphere ® brevettato blocca l'umidità sgradevole, la sensazione di surriscaldamento e il rischio di raffreddamento durante le fasi di riposo e recupero.
  • Solo con X-bionic ® 4.0: tecnologia innovativa retina ultra-alta definizione. Fornisce texture ad altissima definizione, trasmissione della funzione ad altissima densità e suddivisione in zone del corpo ad altissima precisione.
  • Trappole sudore® trappole per il sudore posizionate ergonomicamente impediscono all'umidità di gocciolare e forniscono un raffreddamento attivo. Brevettato in 22 paesi.
  • Zona auricolare. Garantisce una perfetta ventilazione in condizioni di freddo. Si impedisce al calore prezioso di fuoriuscire.
  • Prodotto in Italia.