Cappello sottocasco Assos Spring Fall Rain P1
Un sottocasco da ciclismo progettato con un tessuto impermeabile e aggiornato per garantire traspirabilità, isolamento ed elasticità maggiori con condizioni climatiche fredde e piovose in ogni periodo dell’anno. La silhouette classica del sottocasco, dotata di un tessuto impermeabile altamente elastico, garantisce una protezione a basso ingombro dalle precipitazioni. Il nuovo tessuto è più traspirante e assicura una termoregolazione maggiore, per preservare il calore corporeo quando le temperature si abbassano durante i temporali estivi o nei freschi giorni di primavera e autunno, mentre la struttura aggiornata permette di riporlo più facilmente nella tasca della maglia non appena le nuvole si diradano. Il cappello è composto dal 92% di poliestere e 8% di elastan.
Airflow.1299
Tessuto indemagliabile leggero con una struttura traspirante a zig-zag che garantisce la circolazione dell’aria con qualsiasi condizione atmosferica.
Costruzione
La struttura sottile permette di indossarlo facilmente sotto al casco, mentre la maggiore elasticità permette al modello di avvolgere la testa proteggendola senza stringere.
Dettagli
La striscia catarifrangente sulla nuca dona maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione e cielo coperto.