Cambio Sram GX DH 1x X-HORIZON 7V
Sram sa bene che la linea più impegnativa richiede molta più concentrazione di un giro al supermercato. Ecco perché hanno riempito il deragliatore posteriore GX DH 1x X-HORIZON™ con caratteristiche da campionato del mondo e gli hanno dato un prezzo che parla più dei campionati del mercoledì sera. Si tratta di un deragliatore DH più facile da cambiare, incredibilmente preciso e che riduce al minimo il rumore indesiderato dello schiaffo della catena, in modo che possiate concentrarvi sulla dolce sensazione di percorrere la vostra linea. GX DH - Fatti valere.
Caratteristiche
- X-ACTUATION™ per prestazioni precise e affidabili a 7 velocità.
- Completamente compatibile con la trasmissione SRAM X01 DH.
- Design X-HORIZON™ che riduce la forza di cambiata, la cambiata fantasma e lo schiacciamento della gabbia.
- Ruote a 12 denti X-SYNC™.
Specifiche tecniche
- Gabbia: media.
- Rapporto di trazione del cavo: Attuazione esatta.
- Velocità: 7s.
- Colore: nero.
- Materiale della gabbia: Alluminio.
- Materiale dei cuscinetti della puleggia: Acciaio.
- Dente massimo: 28.
Tecnologia
Cage Lock
Con la tecnologia CAGE LOCK nel deragliatore posteriore, la rimozione e l'installazione della ruota e della catena diventano più semplici e veloci. Basta spingere in avanti la gabbia per creare un allentamento e bloccarla in posizione.
Roller bearing clutch
La tecnologia ROLLER BEARING CLUTCH elimina il rimbalzo del deragliatore e lo sbattimento della catena senza sacrificare la precisione.
X-Actuation
Sviluppato specificamente per SRAM 1x, X-ACTUATION mantiene la cambiata nitida e costante su tutta la cassetta.
X-Horizon
Il design a "parallelogramma retto" di questo deragliatore posteriore limita tutti i movimenti all'asse orizzontale, rendendo impossibile la cambiata fantasma e riducendo al contempo la forza di cambiata. Per una cambiata più rapida e precisa, l'ampio disassamento della puleggia superiore mantiene una distanza costante tra le catene in tutte le marce.
X-Sync
Gli ingranaggi SRAM X-SYNC 1x offrono il massimo livello di prestazioni e durata. I bordi alti dei denti quadrati SRAM X-SYNC si innestano sulla catena prima dei denti tradizionali a forma di triangolo. Il profilo dei denti stretto e affilato e gli smussi arrotondati aiutano a gestire la catena deviata. Per fornire le migliori prestazioni possibili in condizioni di fango, gli ingranaggi X-SYNC sono stati progettati con incavi per la rimozione del fango dalle maglie interne della catena e dai rulli. Progettati in Germania, gli anelli X-SYNC sono parte integrante della trasmissione SRAM 1x. Non accettano imitazioni.