Calze Assos RS Superleger S11 2024

RS Superleger S11 sono i calzini più leggeri mai creati da ASSOS (appena 15 g ciascuno) per le sessioni di allenamento indoor più intense e le gare all’aperto durante le giornate più calde e afose. Riprogettati con un design leggermente più alto ispirato ai modelli da racing. Comfort superlativo, compressione e traspirabilità leggera: RS SUPERLÉGER sono i nostri calzini da racing estivi più versatili e freschi. Gli elementi di design aggiornati includono un’estetica dalle linee pulite, che si abbina a qualsiasi kit da gara, e un’altezza di 20 cm.

Tessuto
I filati InfraRed contengono alte percentuali di elastomero per un supporto a compressione globale, mescolato alla Lycra per garantire sostegno e presa lungo il piede, la caviglia e la parte inferiore della gamba. I componenti intorno al tallone e alle dita dei piedi sono realizzati in microfibra batteriostatica per un maggior comfort e controllo degli odori.

Fit
La struttura 240-needle non presenta cuciture e avvolge le fasce muscolari per garantire un comfort senza attrito. Una fascia a costine circonda l’arcata a 360° e tiene il piede fresco e ben supportato all’interno della scarpa. L’elastico perfezionato nella parte superiore assicura la miglior transizione possibile tra il tessuto e la pelle.

InfraRed Yarns
I morbidi filati sono altamente elastici e offrono un saldo supporto a compressione (compressione medica di secondo livello da 25 mmHg), miglioramento della circolazione e una sensazione di comfort elevato.


Caratteristiche

  • Composizione: 46%Polyamide 42%Polyester 12%Elastane
  • Aletzza: 20 cm
  • Peso produttore: 15 g ciascuno