Borsa da telaio Restrap Race Frame Bag Small 2022

L'Adventure Race Frame Bag è una borsa resistente e leggera, ideale per le gare di ultra-distanza e le corse audax. Costruita per essere pratica e funzionale, l'esterno tecnico impermeabile X21, la fodera interna in nylon 6oz impermeabile e le cerniere YKK aquaguard tengono a bada le intemperie, mentre i dettagli riflettenti aumentano la visibilità e la sicurezza quando si pedala di notte. Una copertura per le tasche in Hypalon aiuta a proteggere le cerniere dagli acquazzoni, mentre un taglio verso la parte anteriore della borsa consente il passaggio dei cavi del dispositivo verso la parte anteriore della bicicletta. Le tasche su ciascun lato e il divisorio interno in velcro nella tasca principale consentono di organizzare gli oggetti essenziali e di raggiungerli facilmente. Nella parte anteriore della borsa è presente un'ulteriore fessura nascosta per i cavi della dinamo e di altri dispositivi.

Realizzata a mano nel Regno Unito
Le borse sono realizzate a mano da un team di macchinisti altamente qualificati e rigorosamente testate nelle Yorkshire Dales. I tecnici controllano il processo di produzione dall'inizio alla fine per garantire la qualità dei prodotti che escono dalla fabbrica.

Materiali impermeabili
Una combinazione appositamente sviluppata di materiali tecnici come il VX21 e il nylon testurizzato 1000D lavorano insieme a fodere di nylon rivestite per tenere a bada le peggiori intemperie.


Caratteristiche

  • Capacità: 3 L
  • Peso reale: 190 g