Body triathlon donna Assos Triator speedsuit

La vestibilità di una seconda pelle

Dall'esperienza Assos del ciclismo su strada applicata alle competizioni multisport nasce questo body femminile a maniche corte, con tasche integrate per il ghiaccio, velocità garantita dalla vestibilità di una seconda pelle e sostegno a tutto il corpo, per un comfort totale e massime performance durante le gare più lunghe e più impegnative. Rispetto al Summer NS Speedsuit, questa versione presenta tasche per il ghiaccio lungo il pannello frontale superiore e posteriore, zip a tre quarti e maggiore protezione UV grazie al design a maniche corte. Si tratta dei dettagli sviluppati testando i nostri prototipi insieme alle pluricampionesse dell'Ironman, atlete che conoscono bene le caratteristiche fondamentali per restare fresche, comode e avere sostegno per ore e ore.

Tessuti e materiali
La parte superiore del body è realizzata con il tessuto elastico e ultraleggero Cube, già collaudato per il ciclismo su strada. La sua struttura tridimensionale è compatta e antivento, il tessuto si asciuga con eccezionale rapidità. I pannelli laterali sono realizzati con il tessuto Rete110 per garantire ulteriore ventilazione. La parte inferiore è realizzata con il nostro tessuto Type.701kompressor: un tessuto ortogonale altamente compressivo, che per tutta la durata dello sforzo fisico, garantisce supporto costante ai muscoli e comfort senza attrito sulla pelle.

Vestibilità
Ampio scollo rotondo, maniche a taglio vivo, pannelli posteriori in rete traspirante e zip a tre quarti: il tutto per annullare qualsiasi restrizione nella parte superiore del corpo garantendo il massimo comfort mentre nuoti, pedali e corri. Nella parte inferiore ritroviamo la struttura ergoBox modificata a due pannelli dal design “farfalla”, costruita appositamente per il fondello aerodinamico Triator da donna.

Ice Pockets
Tatticamente posizionate sulla parte superiore della schiena e del petto, queste tasche piatte mantengono il ghiaccio al sicuro senza compromessi con l’aerodinamica.

Dual Pockets
Due tasche con fascia di chiusura in rete, posizionate nella parte bassa della schiena, facilmente accessibili mentre pedali e corri, per riporre gli oggetti in modo stabile e al sicuro.

Double-Slider Zipper
Questa zip a doppio cursore integrale agevola la regolazione della temperatura e le pause veloci dettate da esigenze naturali.

Raw-Cut
Design dal taglio al vivo, privo di orli, che avvolge le braccia e le cosce evitando ogni possibile attrito tra tessuto e pelle. Maggiore comfort e tenuta salda con minor pressione rispetto ad un elastico.

Fondello femminile Triator
Fondello tri-specifico con due strati di memory foam di diverso spessore, 4 mm nella parte anteriore e 6 mm nella parte posteriore, per garantire l'equilibrio perfetto tra flessibilità dal minimo ingombro e sostegno mirato.

3D waffle
Schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

GoldenGate
Tecnologia brevettata che evita di cucire lateralmente il fondello al pantaloncino, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata e soggetta a movimenti rotatori.


Caratteristiche

  • Composizione: 51% Poliammide, 27% Elastan, 22% Poliestere
  • Elasticità e leggerezza