Body smanicato Assos Triator speedsuit

Dall'esperienza Assos nel ciclismo su strada applicata alle competizioni multisport nasce un body senza maniche, appositamente progettato per gli atleti del triathlon alla ricerca di velocità, vestibilità di una seconda pelle, libertà di movimento e sostegno a tutto il corpo. Adattando i tessuti e le strutture dei nostri chronosuit ai fattori ambientali e ai movimenti corporei tipici del triathlon, è stao creato un body più leggero, più confortevole e aerodinamico, che presenta così tutti i dettagli che fanno la differenza dopo ore di fatica: due tasche sulla parte bassa della schiena per riporre un paio di integratori, un’apertura per le “pause fisiologiche” e orli a taglio vivo su tutto il capo.

Tessuti e materiali
La parte superiore del body è realizzata con il tessuto elastico e ultraleggero Cube, già collaudato per il ciclismo su strada. La sua struttura tridimensionale è compatta e antivento, il tessuto si asciuga con eccezionale rapidità. La parte inferiore è realizzata con il nostro tessuto Type.701kompressor: un tessuto ortogonale altamente compressivo, che per tutta la durata dello sforzo fisico, garantisce supporto costante ai muscoli e comfort senza attrito sulla pelle.

Vestibilità
Scollo rotondo e ampio giromanica, zip a tre quarti e pannello a forma di V con taglio Falken: il tutto per annullare qualsiasi restrizione nella parte superiore del corpo, garantendo il massimo comfort mentre nuoti, pedali e corri. Nella parte inferiore ritroviamo la struttura ergoBox modificata a due pannelli dal design “farfalla”, costruita appositamente per il fondello aerodinamico Triator.

Dual Pockets
Due tasche con fascia di chiusura in rete, posizionate nella parte bassa della schiena, facilmente accessibili mentre pedali e corri, per riporre gli oggetti in modo stabile e al sicuro.

Bonded Zipper
La regolazione della temperatura viene garantita da una zip a tre quarti nastrata, autobloccante (cam lock) e ultraleggera.

Design Raw-Cut Legs
Effetto avvolgente lungo le cosce e punti in silicone per mantenere in sede il capo, conferiscono il perfetto equilibrio tra comfort e aerodinamicità.

Triator Insert
Fondello tri-specifico con due strati di memory foam di diverso spessore, 4 mm nella parte anteriore e 6 mm nella parte posteriore, per garantire l'equilibrio perfetto tra flessibilità dal minimo ingombro e sostegno mirato.

3D waffle
Schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

GoldenGate
Tecnologia brevettata che evita di cucire lateralmente il fondello al pantaloncino, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata e soggetta a movimenti rotatori.

KukuGarage
Pannello a tessuti sovrapposti con apertura nella parte anteriore del fondello per rapidi “pit stop” dettati da esigenze naturali.


Caratteristiche

  • Composizione: 55% Poliammide, 28% Elastan, 17% Poliestere
  • Traspirabilità, elasticità