Fantic XTF 1.6 Carbon Sport
Divertimento illimitato in ogni sessione, con la leggerezza e reattività di un modello con telaio in carbonio. Oltre alla potenza, il punto di forza del motore è la silenziosità e la fluidità della pedalata, anche a motore spento.
Power unit
Sulla XTF1.6 Carbon Sport è installato il motore Brose S Mag, progettato per i rider più competitivi. Oltre alla potenza, i punti di forza del motore sono silenziosità e fluidità della pedalata. La batteria da 720 Wh si caratterizza per la lunga durata anche quando sottoposta a carichi elevati.
Specifiche
La forcella montata sulla 1.6 Carbon Sport è la Liryc Select E-Bike di Rockshox. Il cambio è il GX di Sram e freni, sempre Sram, sono i G2 RS con 4 pistoni.
Specifiche tecniche
- Motore: Brose S-Mag 36, Torque/Coppia: 90 Nm
- Batteria: Fantic, Lithium Ion, 36 Volt, 720Wh
- Display: Brose All Round
- Telaio: Carbon, Sizes: S-M-L-XL
- Forcella: RockShox Lyrik Select 160mm
- Ammortizzatore: RockShox Deluxe Select+
- Corona: Sram 34t
- Pedivelle: FSA
- Deragliatore: Sram GX Eagle
- Comandi cambio: Sram NX
- Cassetta: Sram SX, 12V, 11-50
- Catena: Sram SX
- Freno anteriore: Sram G2 RS 4 Piston disc brake
- Freno posteriore: Sram G2 RS 4 Piston disc brake
- Disco anteriore: Braking S3 Batfly, 203mm - 6Hole
- Disco posteriore: Braking S3 Batfly, 180mm - 6Hole
- Pneumatico anteriore: Pirelli SCORPION ProWall Trail -M- 29"x 2.4
- Pneumatico posteriore: Pirelli SCORPION ProWall Trail -R- 29"x 2.4
- Ruote: Rodi READY27 - 29"
- Manubrio: FSA 760mm- Ø31,8 - Rise 15mm - Sweep 6°
- Attacco manubrio: FSA 60mm- Ø31,8 - Rise +6°
- Reggisella: Switch SW Ø 30.9
- Sella: Selle Italia X BOW Superflow
Note: Fantic Motor si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche elencate, senza alcun obbligo di preavviso. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo.I prodotti possono subire modifiche.