Colnago V3 TFS Sram Rival AXS Disc + Fulcrum Racing 600 DB

V3: la porta d'ingresso al mondo della qualità Colnago

Quando Colnago ha sviluppato la V3 TFS ha pensato a tutti i ciclisti che vogliono ottenere i massimi risultati possibili. La Colnago V3 TFS Disc è stata sviluppata pensando a tutti i ciclisti che vogliono ottenere il massimo rapporto prestazioni/prezzo dal loro investimento. Il carbonio di qualità e le dotazioni strutturali sono state studiate per offrire il massimo livello di prestazioni e contenere i costi, rendendo la Colnago V3 una bicicletta perfettamente bilanciata sotto ogni punto di vista.

Design della V3
Unisce soluzioni tecniche che puntano alla leggerezza a dettagli aerodinamici. La linea è pulita ed essenziale, può montare coperture fino a 28 pollici. La V3 è disponibile in otto taglie e in un'unica versione con freni a disco.

Fulcrum Racing 6
La Racing 6 è una ruota entry level con un'anima da corsa. La stessa qualità e le stesse prestazioni Fulcrum del resto della linea con caratteristiche avanzate come il profilo differenziato e la tecnologia Spoke Dynamic Balance. Gli ingegneri Fulcrum hanno spinto ulteriormente la qualità di queste ruote incorporando un cerchio posteriore asimmetrico che aumenta le prestazioni in termini di rigidità laterale e torsionale, oltre che di reattività. Il cerchio è 17C, come il nuovo standard attuale. Le prestazioni migliorate ne fanno una scelta eccellente per la vostra prossima corsa!

Sram Rival eTap AXS
Sperimentate una migliore guida della bicicletta. SRAM Rival eTap AXS è dotato della tecnologia che i ciclisti moderni desiderano: cambio wireless intuitivo, cambio innovativo, misurazione della potenza integrata, connettività AXS e freni a disco idraulici raffinati. È poco complesso, ma ricco di funzioni.

TFS integrated
La nuova versione a disco utilizza l'esclusivo sistema di forcella TFS Integrated. I cavi passano interamente, internamente all'attacco manubrio Colnago Sr9 e poi attraverso lo stelo della forcella. Il telaio risulta così estremamente pulito e tecnicamente più aerodinamico.

Chiusura del reggisella
Gran parte degli sforzi sono stati concentrati in quest'area del telaio, sia per ridurre il peso complessivo del sistema di chiusura sia per aumentarne la funzionalità, la potenza e la sicurezza. Il nuovo sistema di chiusura è quindi più piccolo rispetto a quello del V2-r e del C64, è integrato nel telaio e consente una maggiore modulazione del serraggio.