Ammortizzatore Rock Shox Vivid Ultimate DH RC2 HBO Trunnion

Costruito esclusivamente per le prestazioni in discesa, Vivid Ultimate DH è dotato di una regolazione e di un'ammortizzazione ineguagliabili per garantire la sicurezza anche sui terreni più tecnici. Grazie alle regolazioni indipendenti della compressione ad alta e bassa velocità, al Bottom Out idraulico regolabile, al Rebound e alsistema ad aria regolabile (e straordinariamente simile a una molla), Vivid Ultimate DH ha tutte le regolazioni di cui avete bisogno e niente di cui non abbiate bisogno. Questo è l'ultimo capitolo dell'eredità di affidabilità e morbidezza di Vivid, costruito per superare i limiti.

Il set up delle sospensioni inizia con TrailHead
È come avere un tuner personale in tasca. L'applicazione RockShox TrailHead è il punto di partenza per regolare le sospensioni per una guida perfetta. Consigli per la messa a punto, informazioni sugli aggiornamenti e assistenza, tutto a portata di mano. Clicca QUI per iniziare la messa a punto del tuo ammortizzatore RockShox.


Caratteristiche

  • Il nuovo TouchDown RC2 è caratterizzato da sensibilità e morbidezza in fase di partenza, pur rimanendo stabile e solido per tutta la sua corsa. Con l'aggiunta del Bottom Out idraulico regolabile per resistere ai colpi più duri, questo ammortizzatore offre prestazioni affidabili e regolabili con una reattività energica in ogni posizione della corsa.
  • Il nuovo ammortizzatore TouchDown RC2 è dotato di regolazione del rebound con regolazione indipendente della compressione ad alta e bassa velocità, per prestazioni da vero DH.
  • Sistema ad aria incredibilmente simile alla molla. L'ultima tecnologia delle molle ad aria DebonAir massimizza il potenziale di regolazione fine, consentendo ai ciclisti di adattare il volume d'aria positivo a qualsiasi bicicletta.
  • L'aumento del sostegno a metà corsa e la morbidezza in uscita creano una sensazione di guida impareggiabile sui sentieri.
  • Bottom Out idraulico regolabile con cinque impostazioni di compressione a portata di mano per personalizzare la quantità di resistenza al bottom-out nell'ultimo 20% della corsa.
  • Il lubrificante dinamico per sospensioni Maxima Plush riduce l'attrito, dura più a lungo e migliora le prestazioni delle sospensioni, pedalata dopo pedalata.
  • 20 scatti di regolazione del rebound offrono un'ampia gamma di possibilità di regolazione per soddisfare tutti gli stili di guida.
  • La manopola del Rebound si estrae per rivelare una chiave esagonale da 3 mm che consente di regolare sia la compressione ad alta velocità che il Bottom Out idraulico.
  • Gli intervalli di manutenzione sono ora aumentati a 100 ore di guida, grazie a un design aggiornato della guarnizione parapolvere e a un aumento del volume dell'olio.


Specifiche tecniche

  • Regolazione Rebound: R25, R55.
  • Regolazione della compressione: C26, C30, C34, C37.
  • Damper type: RC2 Adj. Hydraulic Bottom Out.
  • Approvato per le e-bike.
  • Peso del produttore: 710g (250x75, standard/standard, no hardware).

Visita la pagina di servizio del prodotto - Installazione. Servizio. Compatibilità. Trovate tutta la documentazione necessaria per l'installazione, l'uso e la manutenzione dei vostri componenti nell'hub di assistenza SRAM.


Tecnologia

DebonAir
Una molla ad aria leggera e altamente regolabile, progettata per offrire una sensazione di coerenza simile a quella di una molla per tutta la corsa, assorbendo senza sforzo i colpi più piccoli e seguendo le minime variazioni del terreno.

TouchDown
Smorzamento sensibile all'inizio dell'escursione, mentre rimane composto nella parte centrale e finale della corsa.

Fluido Maxima Plush
Sviluppato con i piloti più veloci del mondo, sui circuiti più difficili del mondo. Il fluido Maxima Plush è stato progettato per proteggere dall'usura delle sospensioni, ridurre l'attrito e silenziare il rumore degli ammortizzatori, mantenendo una sensazione costante a tutte le temperature.

Adjustable Hydraulic Bottom Out
Il Bottom Out idraulico regolabile è la garanzia in più che può fare la differenza tra il colpire l'aria grossa o il mollare all'ultimo minuto. Cinque diverse impostazioni di compressione consentono di personalizzare l'ammortizzazione al momento dell'impatto. Perciò, andate avanti e impegnatevi: vi aspetta un atterraggio morbido.