Accessorio Insta360 Protezione Lenti Premium 2025

Maggiore protezione, immagini cristalline

Insta360 X4 Protezioni Lenti Premium in vetro temperato robuste e facili da applicare per una protezione completa contro urti e graffi. Prestazioni ottiche migliorate per catturare immagini più chiare e luminose, rimovibili per un'installazione/rimozione facile e veloce.

Vetro temperato antigraffio
Vetro temperato ad alta resistenza con durezza 10H* e materiali antigraffio per una protezione a 360 gradi.

Alta trasparenza, immagini cristalline
Rivestimento multistrato per una maggiore trasmissione della luce, migliorando le prestazioni ottiche e la qualità dell'immagine una volta installate.

Aderenza perfetta
Appositamente designate per la X4. Aderenza perfetta per uno stitching delle riprese 360° incredibile.

Protezione a tutto tondo
Protezioni per gli obiettivi facili da installare e rimovibili in caso di necessità. È sufficiente ruotare la base per rimuoverla e reinstallarla in qualsiasi momento.

Installazione
Allinea il segno arancione sulle protezioni per le lenti con lo slot in basso a destra dell'obiettivo, come mostrato di seguito. Quindi, ruota la protezione in senso orario e allineala al microfono della videocamera. Attiva la modalità "protezioni lenti", accendi la videocamera. Scorri verso il basso dalla parte superiore del touchscreen per accedere al menù di scelta rapida e vedrai l'icona "modalità protezione lenti". Se l'icona è grigia, vuol dire che l'impostazione non è attiva. Premi per attivarla, ma solo quando avrai già installato la protezione per le lenti, e l'icona si illuminerà. Rimozione: tieni premuto il bordo della base delle protezioni per le lenti e ruota in senso antiorario per rimuoverle. Quindi disattiva la modalità "protezioni lenti" dalle impostazioni della videocamera.


Specifiche Tecniche

  • Materiale: vetro e plastica
  • Peso produttore: 3,8 g
  • Dimensioni: 34,8x34,8x12,8 mm


Note del produttore: Non utilizzare le Protezioni per le Lenti in presenza di acqua o pioggia a causa della sua struttura non sigillata. Per evitare la presenza di condensa, asciuga accuratamente la Protezione con un panno morbido e lasciala asciugare completamente.