Corone

In base alla dentatura delle corone montate sulla bici si può capire molto di un ciclista! Scalatori, velocisti e mountain bikers utilizzano corone differenti in base al percorso ed alla "gamba" di cui dispongono e non è infrequente la sostituzione delle stesse con prodotti più performanti rispetto ai primi montaggi puntando sulle corone ovali Rotor o sulle tradizionali rotonde Shimano di alto livello. I differenti standard di montaggio (BCD, ABS, 4H, BB30, GXP, Direct Mount...) richiedono una certa attenzione nella scelta delle corone di ricambio e poche semplici conoscenze per operare in autonomia, permettendo di customizzare la propria trasmissione a seconda dei desideri del momento, offrendo così la possibilità di esprimere al meglio tutto il potenziale in gara e in allenamento.


Recensioni

4,6

/5

LEGGI TUTTO

4,6

/5

Prima esperienza TOP

É la prima volta che acquisto da Lordgun su consiglio di un amico…esperienza positiva!Tutto perfetto,spedizione velocissima,prodotti non ancora montati ma pare siano conformi (non posso certo saper...

mag 29, 2025

Buona esperienza

Ho fatto piu' acquisti tramite il sito e sono state tutte esperienze positive, sia in termini di accesso ai prodotti del sito sia in termini di tempi di consegna.

mag 29, 2025

Veloce e preciso

Consigliato

mag 26, 2025