WTB Nano TCS LFR

Il Nano 40 è costruito per la velocità. Una linea centrale quasi ininterrotta fornisce una rapida efficienza su terreni difficili, mentre i tasselli esterni consentono di rimanere a velocità costante mentre si percorrono le salite più impegnative. La carcassa di 40 mm ad alto volume consente di ridurre la pressione dei pneumatici e di guidare più facilmente, riducendo allo stesso tempo la resistenza al rotolamento.


Caratteristiche

  • Uso:  Gravel / Cyclocross.
  • Condizioni d'uso: Sterrato / Ghiaia.
  • Minima resistenza al rotolamento grazie al battistrada rialzato
  • I tasselli garantiscono una trazione costante senza ridurre la velocità.
  • Il pneumatico TCS Light/Fast Rolling Nano 40 offre la massima affidabilità tubeless per le gare di Gravel o Ciclocross.
  • Mescola: Dual DNA.
  • Versione: TCS Light/Fast Rolling.


Tecnologie

TCS (Tubeless Compatible System)
Il sistema TSC evidenzia tutti i vantaggi che rispecchia un copertone WTB: peso ridotto, facilità d'uso, guida confortevole e presenta uno strato autosigillante posizionato tra il cerchio e copertone. Puoi dimenticare tutti levagomme, compressori, pezze e godere la tua uscita in bici.

Dual DNA rubber compound
Dual DNA è il mix perfetto di efficienza, trazione e durata. Il battistrada è caratterizzato da una mescola centrale, progettata in gomma più solida che vanta una maggiore scorrevolezza e una maggiore durata, mentre i tasselli laterali sono composti da una gomma più morbida per il controllo e la presa su qualsiasi terreno.

TCS Light / Fast Rolling (LFR)
Un'efficiente mescola del battistrada centrale, insieme ai tasselli laterali, copre una carcassa flessibile e attenta al peso, progettata per soddisfare gli standard ed essere adatta ad ogni tipo di strada.