Tubolare Vittoria Corsa Speed Graphene 2.0

Leggerezza e velocità in un unico pacco

La gomma più veloce mai testata e il Tubeless-Ready più leggero esistente sul mercato. Questa gomma ha alzato il livello di sviluppo tecnologico nel settore degli pneumatici! Il Corsa Speed utilizza la mescola di proprietà Vittoria Graphene G+ ISOtech, abbinato a una carcassa ultrasottile in Corespun-T. Il risultato finale è uno pneumatico con la più bassa resistenza al rotolomento sul mercato, che mantiene la flessibilità tipica del Corsa, e offre un grip eccezionale in condizioni di bagnato. Quando utilizzato in versione Tubeless, la carcassa funziona alla perfezione grazie all'aiuto del liquido sigillante, garantendo addirittura un maggiore livello di protezione alla foratura. Questo pneumatico può essere utilizzato anche con camera d'aria. Quando la velocità è la vostra priorità, non scendete a compromessi, scegliete il Corsa Speed!


Tecnologie

Graphene 2.0

Con lo scopo di spingersi oltre i limiti di ciò che si pensa possibile, Vittoria è riuscita a sviluppare una nuova generazione di Grafene: il Graphene 2.0. A differenza del Grafene di prima generazione, il nuovo Grafene 2.0 è studiato per migliorare le prestazioni specifiche degli pneumatici. In altre parole, mentre la prima generazione di composti di Grafene ha alzato il livello in modo uniforme, il Grafene 2.0 punta sulle singole misurazioni di prestazione e le aumenta in modo sproporzionato rispetto alle altre. Vittoria è ora in grado di utilizzare il Grafene in modo tale da ottenere un incremento delle prestazioni in modo specifico per migliorare di volta in volta velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature.

G-IsoTech

G è l'esclusivo composto Grafene di Vittoria. Il risultato è una mescola che è superiore in termini di velocità (resistenza al rotolamento), aderenza, durata e resistenza all'usura.

Vittoria Tubulars

Il copertone tubolare è costituito da una carcassa in tessuto avvolta attorno ad una camera d’aria. Le estremità del tubolare sono cucite lungo la circonferenza interna dello stesso. Il tubolare viene incollato al cerchio, il quale presenta una concavità meno pronunciata rispetto ad un cerchio per copertoncino. Il battistrada è incollato a mano sulla carcassa, un processo di lavoro esclusivamente usato per tubolari top di gamma. La forma tonda del profilo del tubolare conferisce numerosi vantaggi rispetto al copertoncino. La guida è più prevedibile e assorbe meglio le asperità del terreno.