Tubolare Vittoria Corsa Graphene 2.0

Potenziato da Graphene 2.0

Il Corsa, che da molti anni è la scelta dei professionisti per ogni competizione, è ora disponibile nella versione migliore di sempre, grazie all'ultima mescola 4C in Grafene! Il nuovo Corsa è il frutto dell'evoluzione del marchio e delle innovazioni tecnologiche che Vittoria sta portando sul mercato. Partendo dalla carcassa rinforzata Corespun-K 320 TPI, morbida ma duratura, e aggiungendo il mix di 4 differenti mescole Grapahene (tecnologia di cui Vittoria è unica e proprietaria), il nuovo Corsa incarna il sacro graal della performance: velocità, morbidezza, durata e affidabilità. Che stiate correndo una gara World Tour, o un Criterium locale, ogni prodotto della famiglia Corsa vi darà prestazioni di altissimo livello.


Tecnologie

Graphene 2.0

Con lo scopo di spingersi oltre i limiti di ciò che si pensa possibile, Vittoria è riuscita a sviluppare una nuova generazione di Grafene: il Graphene 2.0. A differenza del Grafene di prima generazione, il nuovo Grafene 2.0 è studiato per migliorare le prestazioni specifiche degli pneumatici. In altre parole, mentre la prima generazione di composti di Grafene ha alzato il livello in modo uniforme, il Grafene 2.0 punta sulle singole misurazioni di prestazione e le aumenta in modo sproporzionato rispetto alle altre. Vittoria è ora in grado di utilizzare il Grafene in modo tale da ottenere un incremento delle prestazioni in modo specifico per migliorare di volta in volta velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature.

4C

La mescola di una gomma, insieme alla carcassa, determina quanto riesce a tenere bene la strada. Vittoria ricerca senza sosta nuove mescole per realizzare gomme dalle performance, grip, e durata sempre maggiori. In qualsiasi condizione.

Sviluppata esclusivamente da Vittoria per raggiungere performance sempre maggiori, Vittoria 4C è un processo di stratificazione in cui 4 mescole dalle caratteristiche uniche vengono combinate all’interno del singolo pneumatico.

Vittoria Tubulars

Il copertone tubolare è costituito da una carcassa in tessuto avvolta attorno ad una camera d’aria. Le estremità del tubolare sono cucite lungo la circonferenza interna dello stesso. Il tubolare viene incollato al cerchio, il quale presenta una concavità meno pronunciata rispetto ad un cerchio per copertoncino. Il battistrada è incollato a mano sulla carcassa, un processo di lavoro esclusivamente usato per tubolari top di gamma. La forma tonda del profilo del tubolare conferisce numerosi vantaggi rispetto al copertoncino. La guida è più prevedibile e assorbe meglio le asperità del terreno.