Do you speak english? Buy now on www.lordgun.com OK, Go to site No, thanks

Telaio Specialized S-Works Venge 2020

Produttore: Specialized

Scrivi per primo una recensione

Telaio Specialized S-Works Venge 2020 Telaio Specialized S-Works Venge 2020 Telaio Specialized S-Works Venge 2020 Telaio Specialized S-Works Venge 2020 Telaio Specialized S-Works Venge 2020
Telaio Specialized S-Works Venge 2020
Telaio Specialized S-Works Venge 2020
Telaio Specialized S-Works Venge 2020
Telaio Specialized S-Works Venge 2020
Telaio Specialized S-Works Venge 2020
Da:

3.999,00

Seleziona Colore:

Seleziona la quantità:

loading...

È la bici da corsa più veloce del pianeta, non solo è 8 secondi più veloce della precedente Venge ViAS, ma Specialized è riuscita a ridurre il peso del module di 460 grammi

Non si accontentano mai. Ecco perché hanno costruito una galleria del vento tutta loro e perché il loro motto è "L'aerodinamica è tutto". Vivono e respirano aerodinamica, perché sanno che è il modo migliore per renderci più veloci. Questa ideologia raggiunge vette ancora più alte con la nuova Venge. È la bici da corsa più veloce del pianeta, non solo è 8 secondi più veloce della precedente Venge ViAS, ma Specialized è riuscita a ridurre il peso del module di 460 grammi. La nuova forma della velocità.
Specialized ha utilizzato una nuova tecnologia, la "FreeFoil Shape Library". I loro ingegneri hanno sviluppato un algoritmo di ottimizzazione ed hanno utilizzato un supercomputer (si, davvero) per creare nuovi profili aerodinamici, dai pesi differenziati, con diverse aree di superficie e vari target strutturali. Si sono armati di questa libreria, o raccolta di profili, tutti con diverse proporzioni e aspetto, per poi utilizzarli nelle diverse posizioni del telaio per poter testare una più grande varietà di configurazioni, in modo da determinare l'allestimento migliore per i test in galleria del vento.
Paragonata alla bici da corsa più veloce e aerodinamica fino ad ora (la Venge ViAS), e a molte altre bici sul mercato, la nuova Venge è 8 secondi più veloce su una distanza di 40 km a zero gradi di imbardata. È più veloce anche su strada, in tutte le condizioni di vento, non solo in galleria del vento.
La perfetta combinazione di peso e aerodinamica è essenziale per le prestazioni complessive di una bici. Una bici che è solo aerodinamica andrà benissimo in pianura, ma sarà difficile da pedalare in salita o poco incline alle accelerazioni istantanee. Una bici che è solamente molto leggera darà dei problemi in tutte condizioni eccetto che in salita. Specialized è riuscita a rendere la nuova Venge più aerodinamica della ViAS, e inoltre a togliere 460 grammi dal module. Significa aver risparmiato 240 g sul telaio, 25 g sulla forcella, 107 g sull'avantreno, 25 g sul reggisella e 63 g in minuterie. Così, su qualsiasi percorso, la nuova Venge rappresenterà la scelta più veloce.
Hanno ottenuto questa riduzione di peso grazie alle tubazioni Rider-First Engineered™, come avevano già fatto durante lo sviluppo della nuova Tarmac, con nuovi layup e materiali. Il tutto li ha portati alla nuova Venge che non solo è più leggera, ma ha anche un rapporto rigidità/peso più alto e un assorbimento vibrazioni nel piano verticale maggiore del 40% rispetto alla ViAS - per qualunque misura di telaio. Sono cambiamenti forse non visibili a occhio nudo, ma con una sola uscita in bici sentirete di cosa è capace in accelerazione e come l'assorbimento delle vibrazioni vi rende più veloci.
E non è tutto qui. Anche la geometria è stata aggiornata grazie ai dati raccolti con oltre 40,000 posizionamenti Retül e al feedback ricevuto dai corridori professionisti. La geometria Performance Road prevede un avantreno reattivo, un interasse corto e un trasferimento di potenza ottimale.
Vale la pena soffermarsi su alcune caratteristiche nuove della Venge. L'avantreno, sviluppato in collaborazione con i team professionistici, ha un attacco manubrio rigidissimo, un manubrio nuovo, più veloce e rigido con una lavorazione sulla superficie della parte superiore per maggiore grip e controllo. Maggiore "luce" anche per gli pneumatici - se ne possono montare con una sezione fino ai 32mm. Infine il dispositivo Shimano A-Junction trova alloggio nel reggisella, così è più facile per i meccanici del team arrivarci per caricare le batterie o verificarne la carica.


Caratteristiche

  • Movimento centrale: OSBB, CeramicSpeed.
  • Reggisella: 2019 S-Works Venge Aero, FACT carbon, Di2.
  • Attacco: Venge Integrated Stem, 6°.
  • Telaio: S-Works FACT 11r carbon, Rider-First Engineered™, Win Tunnel Engineered, OSBB, 12x142 mm thru-axle, flat-mount disc.


Nota produttore:  Le specifiche possono variare senza notifica.

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Non sei iscritto su LordGun?
Cosa aspetti, registrati subito

Ogni giorno facciamo del nostro meglio per garantire ai nostri clienti:

  • Spedizioni veloci
  • Garanzia sui prodotti
  • Assistenza post vendita
  • Prezzi competitivi
Registrati

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Non sei iscritto su LordGun?
Cosa aspetti, registrati subito

Ogni giorno facciamo del nostro meglio per garantire ai nostri clienti:

  • Spedizioni veloci
  • Garanzia sui prodotti
  • Assistenza post vendita
  • Prezzi competitivi
Registrati

© 2019 LordGun. Tutti i diritti riservati - P.IVA IT03926220983 - REA BS 574590

English (GB) - Español - Français - English (US) - Deutsch - English (AU)

Visita RUNKD! Il nostro partner di Running e Triathlon.