Do you speak english? Buy now on www.lordgun.com OK, Go to site No, thanks

Telaio Specialized Demo Race 2021

Telaio Specialized Demo Race 2021 Telaio Specialized Demo Race 2021
Telaio Specialized Demo Race 2021
Telaio Specialized Demo Race 2021
Da:

2.899,00

Seleziona Colore:

Seleziona la quantità:

loading...

Vi presentiamo la Demo 29-una bici già vittoriosa al suo debutto a Maribor, per poi vincere prontamente in Coppa del Mondo

Un nuovo telaio, una nuova geometria e una cinematica completamente rivoluzionata e, sì, una nuova dimensione delle ruote. Il telaio Demo Race 29 è il perfetto punto di partenza per costruire la tua macchina da DH.

Fluido e controllato
La nuova Demo 29 è molto veloce su run tecnici grazie alla traiettoria negativa dell'asse posteriore che riduce il rallentamento della ruota posteriore in caso di impatti contro ostacoli spigolosi. Inoltre, se ti tocca azionare i freni, la Demo 29 è stabile e fornisce la trazione necessaria perché hanno previsto il giusto grado di anti-rise.

A tutto gas
Quando ogni secondo è importante, ogni colpo di pedale conta. La nuova cinematica della Demo permette la giusta quantità di anti-squat. O per essere più precisi, tu pesti sui pedali e la nuova Demo si lancia in avanti. Niente ondeggiamenti, niente rallentamenti.


Caratteristiche

  • La costruzione del telaio in lega M5 è leggera e molto resistente. La geometria DH relativamente compatta favorisce la manovrabilità e la reattività e l'escursione di 200mm sulla ruota posteriore rende la bici capace di assorbire grandi urti. Completo di guida catena ISCG ’05 e protezione cambio.
  • L'ammortizzatore dedicato Öhlins TTX, montaggio Trunnion, con escursione 200mm ha una regolazione della compressione alle basse e alle alte velocità, indipendente dalla regolazione del ritorno.
  • La sella Henge DH con design Body Geometry prevede un'apertura sulla parte inferiore e quindi maggiore spazio per gli pneumatici.


Specifiche tecniche

Sella: Body Geometry Henge DH, hollow titanium rails, 130mm.
Reggisella: Thomson, alloy, straight, 12-degree clamp.
Telaio: M5 alloy, Style-Specific DH Geometry, BSA threaded BB, full internal cable routing with option for full external brake, 148mm rear spacing, sealed cartridge bearing pivots, replaceable derailleur hanger, 200mm of travel.
Ammortizzatore: Öhlins TTX, Twin-Tube design, high- & low-speed compression adjust, external rebound adjust, Trunnion mount, 225x75.


Nota produttore:  Le specifiche possono variare senza notifica.

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Prodotti correlati