Specialized S-Works Power Mirror 155 mm

The perfect reflection of you

Materiale all’avanguardia, vent’anni di esperienza con Body Geometry insieme a Retül, la database più grande di posizionamento dei ciclisti hanno come risultato la migliore combinazione di prestazioni e comfort mai visti in una sella, la S-Works Power con Mirror.

La massima espressione di body geometry
Con le nostre selle MIMIC sapevamo di aver raggiunto il limite massimo di quello che potevamo fare con la schiuma espansa. Così come l’acciaio e l’alluminio hanno dovuto fare posto al carbonio, sapevamo che dovevamo trovare alternative alla schiuma espansa per poter rimanere fedeli ai concetti Body Geometry – migliorare il comfort, le prestazioni e ridurre la possibilità di subire traumi sportivi. Dovevamo individuare una nuova strada – e lo abbiamo fatto.

Un comfort ineguagliabile
La sella S-Works con Mirror fornisce più comfort per le tuberosità ischiatiche di qualsiasi altra sella di alta gamma che abbiamo mai testato. Mirror salvaguarda il flusso sanguigno e riduce la pressione sui tessuti molli, così da essere confortevole anche in punta e sulle lunghe distanze.

Ridurre la pressione e aumentare la potenza
Per poter essere leggere e stabili, le selle con la schiuma espansa sono sottili e ad alta densità, e così è possibile che si verifichino punti di pressione sotto le tuberosità ischiatiche. La tecnologia Mirror ci permette di creare una superficie leggera e stabile che distribuisce la pressione delle tuberosità ischiatiche su di una superficie maggiore, migliorando così il comfort.

Collaborazione con atleti di classe mondiale
Collaboriamo con i migliori ciclisti professionisti al mondo sull’innovazione con Body Geometry, per aiutarli ad eccellere nelle gare o tappe più dure. La sella -Works Power Mirror è il risultato diretto di numerosissime ore spese ad elaborare l’input e feedback degli atleti e a testare il prodotto prima in laboratorio e poi nel mondo reale.

La sella re-inventata
Il nostro team che si occupa delle selle ha sperimentato per sondare i limiti di questa tecnologia e cosa poteva significare per il potenziale di una sella, ispirando il pensiero creativo.

Body geometry
Magari le gambe bruciano e il cuore pompa forte, ma dove tu e la tua bici diventate tutt’uno, il manubrio, la sella e i pedali non devono essere fonti di dolore. Dopo oltre due decadi di ricerca, sviluppo e esperienza, il design Body Geometry abbraccia il tuo corpo nella sua unicità con prodotti personalizzati per migliorare le prestazioni, il comfort e per ridurre la possibilità di subire traumi sportivi.


Caratteristiche

  • Realizzazione brevettata Body Geometry, test medici effettuati in laboratorio per verificare il corretto flusso sanguigno.
  • Con la tecnologia Mirror, attraverso la stampa in 3D di polimeri liquidi, si crea una struttura a nido d'ape unica, che fornisce un supporto corretto alle tuberosità ischiatiche.
  • Scafo in fibra di carbonio FACT™ realizzato per offrire supporto e flessibilità.
  • Molle oversize in fibra di carbonio FACT™. Base della sella compatibile SWAT™.
  • Peso reale 155 mm - 193 g.

Nota: le molle oversize 7x9mm non sono compatibili con i morsetti dei reggisella con apertura laterale predisposti per molle tonde di 7mm.