Sella Selle Royal Remed City

Le selle Selle Royal R.e.Med sono state progettate per distribuire naturalmente lo stress in 3 zone della sella: Azione, Recupero e Supporto, donando in questo modo sollievo e comfort, mantenendo una pressione inalterata anche quando il ciclista si trova costretto a cambiare di frequente la sua posizione in sella.
Le dimensioni ampie della sella R.e.Med City assicurano un comfort eccezionale e una posizione di guida destinata a non sovraccaricare i muscoli della schiena.


Tecnologie

R.e.Med
R.e.Med (Recovery + Ergonomics + Medicine) è una nuova gamma di selle che si basa sul concetto della Medicina Osteopatica di ripristino dello stato e dell'equilibrio generale del corpo, delle sue funzioni e del suo benessere.

City
Le selle R.e.Med in versione City sono adatte a tutti quei ciclisti che desiderano mantenere una posizione comoda e confortevole durante la guida della bicicletta, sono infatti indicate per coloro che desiderano ottenere sempre il più alto livello di comodità e quindi avere una posizione in sella di circa 90° rispetto all'orizzontale.

Imbottitura Memory Foam
L'imbottitura a memoria di forma Memory Foam assicura ai ciclisti un comfort ottimale in qualunque condizione.