Sella Selle Italia SLR Boost Superflow Gravel TI 316 S3

SLR Boost Gravel Superflow - Stile inconfondibile anche sulle strade bianche

La SLR Boost incontra una delle discipline più affascinanti e di tendenza del mercato ciclistico: arriva la SLR Boost Gravel Superflow, pensata per chi ama l’avventura su sterrato e la scoperta delle famose “strade bianche”. Rispetto alla versione da strada, la sella si caratterizza per l’inserimento del Light Gel nel padding, scelta volta a dare una maggiore imbottitura alla sella, per assecondare le costanti vibrazioni derivanti dal fondo stradale e assicurando una seduta performante e confortevole in ogni situazione. I particolari inserti in Hi-Viz posti sulla parte posteriore assicurano, inoltre, sicurezza e visibilità anche nelle avventure in notturna e, uniti ai dettagli di colore verde, contribuiscono a dare alla sella uno stile inconfondibile e in linea con i trend del mondo gravel


Tecnologie

Fibra-Tek
Rivestimento tecnico che garantisce alla sella massima durabilità e resistenza.

Hi-Viz
Speciale superficie riflettente che rende visibile ogni movimento in condizioni di scarsa visibilità, aumentando la sicurezza.

Light Gel
Strato di gel leggero che assicura un eccellente comfort di seduta e un completo assorbimento delle vibrazioni, garantendo leggerezza e performance.

TI 316 Rail
Telaio con resistenza e durata aumentate fino al 25% e peso ridotto del 15% rispetto ai telai tradizionali, ø 7 mm.

SuperFlow
La tecnologia SuperFlow riduce drasticamente tutti quei disturbi fisici causati da una prolungata pressione sulla zona pelvica.


Made in Italy