Sella Selle Italia Flite Boost Superflow Carbon Keramic S

Massime prestazioni, leggerezza e comodità

Tre inseparabili caratteristiche; un unico, grande, prodotto. La Flite, che da 30 anni supporta tutti i più grandi campioni, si trasforma mantenendo inalterate le principali caratteristiche l’hanno resa un’icona del ciclismo.
La Flite Boost, infatti, mantiene lo stesso stile e la classica seduta piatta pur aumentando il comfort e le performance di ogni ciclista grazie alla sua forma compatta e aerodinamica. Una sella pensata e concepita per continuare una tradizione vincente.


Tecnologie

New flite logo
Il nuovo logo “Flite, per rivivere la storia e i successi di un prodotto leggendario. Una sella che ha supportato e supporta tutt’oggi campioni come Matheiu Van Der Poel, Caleb Ewan, Philippe Gilbert e molti altri.

Flat and boost shape
La Flite Boost riprende la classica forma “Flat” che ha sempre contraddistinto la famiglia delle FLITE per garantire, insieme ad una forma più compatta (250mm di lunghezza), le performance di sempre e la massima stabilità durante la pedalata.

Superflow
Il foro centrale “Superflow” permette di diminuire la pressione dalla zona centrale e di beneficiare di un maggiore comfort durante la pedalata.

Fibra-Tek
Rivestimento tecnico che garantisce alla sella massima durabilità e resistenza.

 

Maggiori informazioni sull'imballaggio di questo articolo.