Schwalbe Hans Dampf Evo TL-Easy Super Trail Addix Speedgrip 29"

Hans Dampf ha tutto per aumentare il divertimento nell’Enduro

Ottima maneggevolezza e massima protezione contro le forature su terreni impegnativi, sia in salita che in discesa.

  • Posizionamento dei tasselli esattamente impostato per una guida controllata e permissiva al limite.
  • La combinazione di tasselli grandi e piccoli della spalla garantisce al rider un grip ottimale in numerose condizioni.
  • I blocchi semiaperti garantiscono ottime proprietà autopulenti con bassa resistenza al rotolamento.


Tecnologie

Evolution Line

Gli pneumatici Evo offrono la combinazione unica di peso contenuto, eccezionale comportamento su strada e massima protezione contro le forature. Lo garantiscono materiali d’alta tecnologia come Triple Star Compound, HD Speed Guard contro le forature o la protezione totale Double Defense con fianco SnakeSkin.

Tubeless Easy

Il nuovo standard per gli pneumatici Evolution. Un nuovo materiale monofilo sui fianchi offre tre vantaggi rispetto al precedente SnakeSkin: migliore resistenza ai tagli, maggiore protezione e soprattutto permette una conversione Tubeless. È richiesto l’utilizzo del liquido antiforatura, ma la procedura è altrettanto semplice come con i reali pneumatici Tubeless. Lunghi processi di conversione con scuotimento intenso e frequente gonfiaggio non sono più necessari con Tubeless Easy che a breve sostituirà sia gli pneumatici Tubeless sia la versione Tubeless Ready.

Addix SpeedGrip

Addix SpeedGrip e una mescola universale e ha la gamma d'utilizzo molto più ampia, ideale per XC, AM e Trail. Per la maggior parte degli pneumatici Evo è disponibile una versione con Addix Speedgrip che sostituisce la mescola PaceStar, dalla quale si differenzia per la più lunga percorrenza chilometrica e la maggiore durata. Velocità, Grip e durata. In verità, combinare tutte le tre caratteristiche per ottenere una mescola perfetta è quasi impossibile. Ma con Addix Speedgrip Schwalbe ha raggiunto questo obiettivo, arrivando a un livello che ritenevano impossibile!

SnakeSkin

Una delle scoperte più efficienti che Schwalbe abbia mai fatto per la Mountain Bike. Con il materiale SnakeSkin lo pneumatico pesa soltanto 40-50 g in più, ma in questo modo è protetto al meglio dal contatto con le pietre aguzze e taglienti che negli pneumatici leggeri da competizione sventrano rapidamente il fianco. SnakeSkin è una garanzia sui terreni difficili!