Scarpe Scott MTB Comp Boa

A riprova del fatto che una calzata grandiosa ed elevate prestazioni non sempre devono avere un prezzo elevato, le Scott MTB Comp BOA® sono le scarpe perfette per appassionati esigenti con un budget limitato. La tomaia attillata ha un sistema di regolazione BOA® L6. Combinato con uno strap per calzata anatomica inferiore, si adatta alla forma del piede.
La suola in materiale composito iniettato ha un indice di rigidità pari a 6 ed ha una maggiore gamma di regolazioni micrometriche, mentre la gomma Sticki minimalista da gara offre trazione fantastica su radici, rocce e terra soffice.


Caratteristiche

  • Sistema di regolazione: BOA®.
  • Utilizzo: Mtb.
  • Composizione: Suola: Nylon / fibra di vetro composita, gomma Sticki / Indice di rigidità 6
  • Tomaia: poliuretano sintetico, Air mesh 3D.
  • Chiusura: Sistema di regolazione BOA® con selettori L6 e cinghia per avere una calzata anatomica.
  • Plantare: Soletta ErgoLogic rimovibile.
  • Peso reale: 380 g (Us 9.5).


Tecnologie

X Traction

Progettata per i terreni rocciosi, la suola Scott offre eccellente aderenza e trazione.

Sport Fit

Vestibilità perfetta. Proprio come non esistono due persone uguali allo stesso modo non esistono due piedi uguali. Scott ha creato una collezione di scarpe con una struttura stabile ma confortevole che si adatta perfettamente alle diverse anatomie del piede.

Sticki Rubber

Gomma che garantisce un'ottima trazione in tutte le condizioni

Wrap Fit

L’Ergologic Wrap Fit nella tomaia è composto da uno strato di pelle sintetica che avvolge il piede come una seconda pelle. La costruzione, composta dalla struttura e dalle cuciture, fornisce un ottimo supporto senza punti di pressione.

Ergologic insole system

La ricerca ha dimostrato che una scarpa con calzata migliore può aumentare le prestazioni ciclistiche. Il sistema Ergologic Insole è una soletta specifica per il ciclismo, personalizzabile, sviluppata in collaborazione con il Dott. Simon Lüthi, ingegnere biomedico, allo scopo di migliorare le prestazioni ciclistiche tramite il perfezionamento della soletta.