Salopette Gobik Limited Team Movistar K10
Progettato specificamente per i ciclisti che privilegiano il comfort e cercano una vestibilità meno compressiva, senza sacrificare le prestazioni
Un modello perfetto per le lunghe giornate in bicicletta, che combina un sostegno ottimale con tessuti traspiranti e leggeri che garantiscono freschezza e libertà di movimento. Ideale per chi desidera un equilibrio tra funzionalità e comfort, senza compromettere le prestazioni necessarie per superare qualsiasi sfida su strada o in montagna. Ideale per le giornate con temperature da miti a elevate, adatta all'allenamento quotidiano e ai percorsi di lunga durata.
Fondello K10 Graphene
Sviluppato in esclusiva dallo specialista italiano Elastic Interface® per soddisfare le esigenze dei ciclisti professionisti, che trascorrono molte ore in sella e hanno bisogno del miglior supporto possibile. Schiume a densità differenziata con memoria elastica. Tessuto con filato di grafene che impedisce la crescita batterica e gestisce in modo ottimale l'umidità. Canale centrale progettato specificamente per l'anatomia maschile. Prestazioni fino a 8 ore e spessore di 11 mm.
Bretelle microforate
Bretelle elastiche microforate. Avvolgenti, sicure e confortevoli. Offrono un'elevata traspirabilità e hanno una larghezza estesa che distribuisce il peso in modo uniforme.
Gambe
Le gambe utilizzano una fascia elastica alta 60 mm con taglio al laser e un interno siliconato che garantisce una buona aderenza alle cosce. Questo modello ha una lunghezza della gamba ridotta di 1 cm rispetto al GOBIK standard (versione maschile).
Caratteristiche
- Tessuto in lycra molto confortevole.
- Compressione muscolare media.
- Esclusivo grafene di Elastic Interface®.
- Bretelle forate, più larghe e leggere.
- Gambe con elastici da 60 mm e taglio laser.
- Lunghezza delle gambe ridotta.
- Dettagli riflettenti.
Specifiche Tecniche
- UPF: 50
- Temperatura di utilizzo: 17- 35 ºC
- Traspirabilità: 4/5
- Aerodinamico: 3/5
- Lunghezza delle gambe: 2/5