Salopette Gobik Lancer K12 2025
Scoprite la massima espressione dell'innovazione e delle prestazioni in gara. Progettati con un approccio minimalista e realizzati in tessuto 4-Way Stretch, questi pantaloncini offrono una compressione muscolare ottimale e una vestibilità senza pari. La lunghezza della gamba estesa è stata progettata per soddisfare le esigenze più elevate dei professionisti, offrendo una maggiore copertura e compressione sulle cosce. Trasformate le vostre prestazioni e portate il ciclismo a un livello superiore con l'indumento che ridefinisce le possibilità dello sport.
Fondello K12 Graphene
Sviluppato in esclusiva dallo specialista italiano Elastic Interface® per soddisfare le esigenze dei ciclisti professionisti, che trascorrono molte ore in sella e hanno bisogno del miglior supporto possibile. Schiume a densità differenziata con memoria elastica. Tessuto con filato di grafene che impedisce la crescita batterica e gestisce in modo ottimale l'umidità. Canale centrale progettato specificamente per l'anatomia maschile. Curvatura multidirezionale, che aderisce al movimento del ciclista e rende il contatto con la pelle molto morbido.
Lycra 4-Way Stretch
Elastico in 4 direzioni, offre una grande adattabilità all'anatomia del ciclista. Il suo materiale ad alta densità consente di ottenere un'elevata compressione muscolare, simile a quella della lycra più pesante, pur mantenendo un peso contenuto. È altamente traspirante e ha una grande resistenza all'abrasione.
Apertura posteriore
Gli spallacci sono dotati di un'apertura centrale sul retro con tessuto a rete, che facilita l'evacuazione del calore corporeo.
Grip organico
La regolazione della coscia è realizzata con una finitura pulita tagliata al laser. All'interno, un grip organico 3D assicura la corretta tenuta, evitando l'uso del classico nastro di silicone con cuciture.
Caratteristiche
- Modello avvolgente con cuciture ridotte
- Tessuto lycra 4-Way Stretch piatto
- Ultra leggero e ad alta compressione muscolare
- Imbottitura esclusiva di Elastic Interface®
- Bretelle in filo di grafene senza cuciture
- Apertura posteriore in tessuto a rete traspirante
- Tasca per radiotrasmettitore
- Gambe rifinite con taglio senza cuciture
- Impugnatura interna priva di silicone organico
- Gambale allungato (+2 cm)
Specifiche tecniche
- Traspirabilità: 5/5
- Lunghezza delle gambe: 4/5
- Aerodinamico: 5/5
- Peso produttore: 170 g
- UPF: 50
- Temperatura di utilizzo: 17- 38 ºC
- Fondello: Grafene K12
Tecnologie
Modello per competizione
Modello avvolgente e minimalista progettato esclusivamente per le competizioni. Il suo tessuto in Lycra elasticizzata a 4 vie offre una grande compressione muscolare e adattabilità all'anatomia del ciclista, evitando movimenti parassiti che interferiscono con la pedalata.
Sistema d'incollaggio
L'utilizzo di processi di incollaggio consente di eliminare in larga misura le cuciture, riducendo al minimo l'attrito e aumentando il comfort del capo.
Tessuto traspirante
Il tessuto scelto è altamente traspirante e leggero, con una grande resistenza all'abrasione e un'eccellente protezione solare 50+. UPF.
Spallacci
I nuovi spallacci ergonomici con larghezza estesa sono tagliati al laser e sono rifiniti con estremità termosaldate. Per la loro costruzione è stato utilizzato un filato di grafene, che favorisce la regolazione termica e fornisce qualità antibatteriche e di neutralizzazione degli odori. Inoltre, impedisce la ritenzione di umidità, limitando l'aumento di peso dovuto all'accumulo di umidità.
Apertura centrale
La parte posteriore del capo presenta un'apertura centrale in rete che facilita l'evacuazione del calore corporeo. Grazie alla termosaldatura, non presenta cuciture e dispone anche di una tasca per riporre la radiotrasmittente in caso di necessità.
Fondello
Incorpora il prestigioso fondello dello specialista italiano Elastic Interface®, una delle migliori opzioni per i percorsi di lunga distanza, con schiume a densità differenziata con memoria elastica che offrono una grande capacità di recupero. Il canale centrale migliora il flusso sanguigno e riduce la pressione, mentre il tessuto con filati di grafene impedisce la proliferazione batterica e gestisce l'umidità in modo ottimale. La sua curvatura anatomica multidirezionale aderisce al movimento del ciclista e rende il contatto con la pelle molto morbido.
Lunghezza della gamba
La lunghezza della gamba è stata aumentata di +2 cm rispetto allo standard GOBIK, coprendo maggiormente la coscia e aumentando il grado di compressione muscolare.
Adattamento alle cosce
L'adattamento alle cosce è realizzato con una finitura pulita tagliata al laser. All'interno, un grip organico 3D assicura la corretta tenuta, evitando l'uso del classico nastro di silicone con cuciture.