Seleziona la categoria o i filtri

Rotor


Quando la passione incontra l'innovazione e il know-how necessario per progettare componenti da cima a fondo, il risultato che si ottiene è sotto gli occhi di tutti: Rotor.
Le corone ovali Made in Spain più famose sul mercato sono il frutto di un'ingegnosa trovata di un gruppo di ciclisti sfegatati che hanno testato sulla loro pelle qualunque strada possibile per migliorare l'esperienza sulla bicicletta ed hanno sperimentato - prima a sensazione, poi dimostrandolo dati alla mano - che le classiche corone rotonde tradizionali avevano un ulteriore margine di miglioramento per raggiungere la pedalata perfetta, eliminando il "vuoto" che si può manifestare in specifiche condizioni. Semplice quanto geniale! L'alluminio superleggero, la lavorazione ultra precisa a CNC e i sistemi di regolazione personalizzabili in base alle esigenze di ogni singolo ciclista rendono le Q-Rings l'arma definitiva per spremere tutti i watt che avete nelle gambe fino all'ultimo rimasto.
Con la stessa intraprendenza Rotor ha allargato i suoi orizzonti e produce guarniture complete con misuratori di potenza integrati nel perno delle pedivelle, perchè non è necessario aggiungere componenti e peso in più per avere tutto ciò che si desidera, molto spesso basta ottimizzare ciò che già esiste. Passo dopo passo e grazie alla collaborazione con i marchi più famosi dei rispettivi settori Rotor ha festeggiato la nascita del suo primo gruppo completo per bicicletta Uno: il futuro è già al vostro servizio.

Recensioni

4,6

/5

LEGGI TUTTO

4,6

/5

Articolo non trovato

Vi ringrazio lo stesso per l interessamento sapevo che era un problema trovare questo articolo eventualmente riapparisse vi prego farlo sapere grazie

mar 26, 2024

Disponibilità immediata e chiarezza

Risposta esauriente a pochi minuti dalla segnalazione

mar 22, 2024

Perfetto

Tutto perfetto

mar 20, 2024