Pantaloni Endura MT500 Waterproof II ExoShell 40DR

Una protezione così solida per le gambe che ti fa venire voglia di pedalare sotto la pioggia

Endura ha seriamente trasformato il mondo "All-mountain" per creare l'ultima e più grande rivisitazione dei pantaloni impermeabili MT500 Waterproof Trousers II. Le cerniere a tutta lunghezza delle gambe sono dotate di opzioni di ventilazione migliorate e sono davvero facili da indossare con le scarpe. Con il nuovo tessuto ExoShell40DR più resistente, questi saranno sicuramente i tuoi pantaloni preferiti per pedalare sotto la pioggia.


Caratteristiche

  • Eccezionale tessuto traspirante ExoShell60™ 3-Layer, impermeabile, completamente termosaldato.
  • Preformato per una vestibilità perfetta sulla bici.
  • Tasche resistenti all'acqua.
  • Pannelli della seduta e dell’interno caviglia extra resistenti.
  • Vestibilità compatibile con Knee Pad.
  • Le cerniere laterali idrorepellenti fino all'altezza della coscia rendono i pantaloni facili da indossare e da togliere.
  • Patta con cerniera e chiusura con bottoni automatici.
  • Elementi riflettenti..
  • Compatibile con Clickfast™.


Tecnologie

Clickfast™

Il Clickfast™ è una tecnologia che attraverso delle comode chiusure sul girovita, permette agganciare un liner imbottito ed è l'ideale per gli atleti e gli appassionati che amano praticare sport anche durante le stagioni più calde, poichè il sistema permette di sganciare il liner qualsiasi momento.

ExoShell40 DR™

Il tessuto al centro della nuova collezione impermeabile MT500 vanta la stessa categoria leader in termini di traspirabilità e impermeabilità dello standard Exoshell40 ma con la durabilità (DR) messa a punto per affrontare i terreni montani più difficili. Uno strato esterno resistente e durevole, accoppiato con un tocco morbido costituito da uno strato interno in mesh altamente traspirante che allontana efficacemente l'umidità dalla pelle attraverso la membrana superfine senza fluoro inserita nel mezzo. Come per tutti gli impermeabili Endura, ExoShell40DR è trattato con un trattamento DWR privo di PFC, quindi ecologico. Questo tessuto è stato realizzato in modo da eliminare le sostanze nocive dalla catena di approvvigionamento, garantire che i prodotti siano sicuri per i consumatori, i lavoratori e l'ambiente. Ciò significa che l'unica cosa che lascerai sulla montagna saranno le tracce dei tuoi pneumatici.