Manubrio Renthal Fatbar Carbon V2

Race Weight
Il nuovo Fatbar ha un peso inferiore di 225 g. Questo risultato è stato ottenuto con l'uso più efficiente del materiale, eliminando eventuali eccessi per ridurre il peso, pur mantenendo le caratteristiche di resistenza, durata e flessibilità del Fatbar originale.

Race Geometry
Oltre a ridurre il peso, anche la larghezza viene aumentata fino a un massimo di 800 mm. Il Fatbar è dotato della comprovata combinazione di back sweep da 7° ed up sweep di 5° ed è disponibile in versioni da 10, 20, 30 e 40 mm, per adattarsi a qualsiasi bici.

Race Winning
Il Renthal Fatbar ha già guadagnato un certo status tra i ciclisti: 4 medaglie d'oro al campionato del mondo sono state vinte usando il Fatbar Carbon, cementandolo come uno dei prodotti da gara di maggior successo di tutti i tempi.


Caratteristiche

  • Costruzione in Carbonio UD ad alta resistenza.
  • Posizionamento delle fibre ottimizzato per ottenere incredibili caratteristiche di controllo e comfort.
  • DH Race Ready: la lunghezza e il design di questo manubrio sono stati progettati specificamente per DH e offrono una posizione corretta durante la guida, basta sceglierne uno adatto alla tua taglia.
  • Marcato con laser sul centro, questo manubrio ha una griglia di installazione dettagliata che assicura posizionamento preferito.
  • Le marcature laser della larghezza consentono di tagliare il manubrio con precisione, per adattarsi al tuo stile di guida.
  • La grafica permanente applicata chimicamente è super resistente e fornisce un elegante aspetto estetico per coordinarsi con qualsiasi bici.


Tecnologie

Costruzione in Carbonio UD
Il manubrio Fatbar Carbon grazie alla sua costruzione in Carbonio Unidirezionale assicura elevati standard di resistenza e rigidità.

Ride Tuned
La posizione delle fibre di carbonio del manubrio Fatbar Carbon è stata studiata per donare specifiche caratteristiche di flessibilità al fine di creare un manubrio che potesse offrire incredibili prestazioni e comfort.

Centre Profile
La sezione centrale è stata pensata più larga rispetto ai manubri standard per assicurare la resistenza superiore anche sui sentieri più agressivi.