Manopole Ergon GA2

Le manopole GA2 offrono comfort e controllo per i percorsi più impegnativi. Il layout è stato studiato andando contro la forza di presa, con gomma tedesca morbida e resistente.

Sollievo dai nervi
Durante la mountain bike, una buona parte della pressione del biker poggia sul manubrio. Nel tempo questo può comprimere i nervi all'interno della mano e causare disagio, dolore o intorpidimento. Il design del GA2 consente al biker di appoggiare la mano in una posizione più ampia, contrastando i comuni disagi di una presa stretta e stretta.

Ottima presa
Le priorità dei materiali di alta qualità sono uno dei valori fondamentali di Ergon. La morbida, resistente e pura gomma tedesca con struttura specifica offre un grande comfort e controllo sulla moto. Con un morsetto interno, più spazio è disponibile per una presa più ampia. Il GA2 offre una struttura ergonomica e uno smorzamento delle vibrazioni, riducendo al contempo lo sforzo di presa.

Qualità esclusiva
Impugnatura in gomma Made in Germany, il materiale utilizzato nelle impugnature Ergon soddisfa i più elevati standard di purezza, è certificato TÜV, durevole e assolutamente unico nel mondo delle impugnature da ciclismo. Sviluppato senza riempitivo e utilizzando olio bianco di grado medico come unico plastificante. La mescola in gomma resistente ai raggi UV è stata sviluppata e prodotta esclusivamente per Ergon in Germania.

Nucleo interno
Lo spessore della parete del nucleo interno è rastremato, il che significa che procede con diversi diametri calcolati con precisione per ottimizzare il comfort di smorzamento delle impugnature.


Caratteristiche

  • Uso: All-mountain/Trail, E-MTB, MTB-Touring, Fondo/Maratona
  • Ottima ammortizzazione
  • Impugnatura ergonomica, comoda e resistente alla torsione
  • Il morsetto interno in alluminio della serie GA2 lascia ampio spazio per un ampio stile di presa
  • Pinza: Alluminio, anodizzato nero
  • Peso reale: 136 g (coppia)