Maglia intima X-Bionic Apani 4.0 Merino

X-Bionic Apani 4.0 Merino - una maglia intima confortevole in lana di altissima qualità

La X-Bionic Apani 4.0 Merino è una maglia intima funzionale ad alte prestazioni per gli appassionati di sport invernali che si pongono traguardi ambiziosi. Questa maglia intima unisce funzionalità hi-tech con il massimo comfort della fibra Merino Premium APANI® per offrirti la massima performance anche in climi estremamente rigidi.
Concediti la sicurezza dell’attrezzatura perfetta nelle fredde giornate invernali e fai affidamento sulle straordinarie caratteristiche della maglia intima X-Bionic Apani 4.0 Merino. La nuova generazione 4.0 è la prima ad avere la qualità ad altissima definizione Retina® per una precisione di funzionalità unica.
Senti il vantaggio tecnologico del leggendario sistema brevettato 3D Bionic Sphere® con tecnologia ThermoSyphon®: complesse strutture 3D ed elementi a Y massimizzano lo scambio d'aria, ti raffredda se sudi e ti riscalda se hai freddo - ora più veloce ed efficiente che mai.
Zone funzionali come l’Air-Conditioning Channel® e l’AirComPlex-Zone, nonché le aree ISO-Shoulder e ISO-Chest, costituiscono anch’esse tecnologie di termoregolazione che potenziano le prestazioni. Le Expansion Ribs® sui gomiti assicurano un comfort climatico ottimale e offrono al tempo stesso completa libertà di movimento.


Caratteristiche

  • Massimo comfort e libertà di movimento.
  • Neutraliza i cattivi odori grazie alle fibre Mythlan.
  • Controllo dell'umidità: Le Sweat Traps® sotto il braccio e sulla schiena prevengono che il sudore ti dia sensazione di freddo.
  • ISO-Pads: Assicurano l'isolamento dal freddo e trattenengono il calore corporeo.
  • AirComPlex-Zone sugli addominali: Questa struttura gestisce il sudore in eccesso, dando una sensazione di benessere e freschezza nella zona addominale.
  • Sistema 3D-Bionic Sphere® con tecnologia ThermoSyphon® sul petto e sul retro.
  • Compossizione del tessuto: 87% lana Merino, 12% propilene, 1% elastan.
  • Made in Italy.


Tecnologie

3D ­Bionic Sphere® System
Durante l'attività il sistema 3D Bionic Sphere® forma sulla pelle un sottile strato di umidità, che però non dà alcuna sensazione di bagnato. Le SweatTraps® assorbono il sudore in eccesso, lo fanno evaporare e lo smaltiscono grazie alla dinamica del calore. Sulla pelle rimane solo un piacevole strato di umidità residua, che rinfresca.

  • Evaporation Surface Expander - ampia evaporazione dell’umidità in eccesso.
  • Outer Air Channel - l’umidità viene sostituita dall’aria fresca in entrata.
  • Sweat Traps® - Trasmettono l’umidità in eccesso.

A riposo il sistema brevettato 3D Bionic Sphere® conserva risorse importanti ai fini delle prestazioni.

  • Outer Air Channel - quando la sudorazione cessa, il processo di refrigerazione viene interrotto.
  • Inner Air Channel - l’aria calda viene immagazzinata all’interno, garantendo un effetto isolante.

ThermoSyphon®
Struttura brevettata che aggiunge un'altra dimensione alle proprietà speciali del sistema 3D­Bionic Sphere® : ThermoSyphon® presenta elementi in forma di Y per supportare la termodinamica naturale e migliorare la gestione del sudore.

Air-Conditioning Channel®
Le maglie termiche tradizionali funzionano sistematicamente mantenendo il corpo avvolto nel proprio calore. Ma ciò può provocare surriscaldamento. Studi fisiologici hanno dimostrato che la parte del petto è una delle zone ottimali per una veloce ed efficiente ventilazione. Le zone Zero-Insulation funzionano come valvole e fanno parte dell'Air-Conditioning Channel®.