Maglia Intima Assos LS Spring Fall Skin Layer P1 2024

Il primo strato per le uscite quando fa più fresco

Dotato di maniche lunghe per regolare la temperatura lungo tutte le braccia e garantire la traspirazione del sudore. L’ultima generazione è più leggera, più traspirante e caratterizzata da un gradiente di isolamento termico più versatile, per offrire maggior calore dove è più necessario. Il nuovo primo strato Spring Fall è il 15% più leggero della versione precedente. Nonostante i grammi in meno, è dotato inoltre di una struttura più versatile, una maggiore copertura a livello del colletto, tecnologia odorControl migliorata e una vestibilità aerodinamica ancora più modellata sulle linee del corpo. Il tessuto ha un ordito più fitto sul pannello anteriore, per garantire maggiore isolamento termico dove risulta particolarmente importante. Le maglie più aperte sulla schiena e sotto alle braccia incrementano la traspirabilità e contribuiscono a modulare attivamente la temperatura corporea, lasciando fuoriuscire il calore in eccesso per evitare il surriscaldamento durante i momenti in sella più intensi.

Composizione
71%Polipropilene 22%Poliammide 4%Elastene 3%Fibra di carbonio

Featured Fabrics
Il tessuto ultratraspirante, ultramorbido e isolante integra le fibre in carbonio per garantire proprietà odorControl costanti.

Construction/Fit
La vestibilità che si adatta al corpo come una seconda pelle consente al tessuto di rimanere a contatto costante con la pelle, massimizzandone le proprietà termoregolanti e e di traspirazione del sudore, per una pelle sempre calda e asciutta. È inoltre realizzato con un singolo taglio di tessuto, rimuovendo la necessità di inserire cuciture e causare così potenziali sfregamenti.

OdorControl
Il tessuto in fibra di carbonio garantisce un effetto antimicrobico odorControl permanente.