Maglia intima Assos Assosoires Spring Fall SS Skin Layer

Spring/Fall SS Skin Layer - una maglia intima perfezionata con una struttura di peso medio per mantenere il busto leggermente protetto e asciutto in condizioni climatiche fresche

La linea Skin Layer è solo l’ultima delle innovazioni più recenti uscita dal laboratorio e su cui il team di produzione Assos ha lavorato instancabilmente fino a raggiungere un risultato in linea con le  aspettative. Questo strato protettivo costituisce la base del Assos Layering System e ti permette di mantenere la parte superiore del corpo asciutta e protetta durante le giornate primaverili e autunnali più fresche.

Lo Spring/Fall Skin Layer è un primo strato completamente rinnovato e ora è anche più leggero di circa l’11% rispetto alla skinFoil che lo ha preceduto. Realizzato con la tecnologia Circular Seamless, il tessuto non presenta alcuna cucitura laterale fonte di irritazione, perché si tratta di una maglia tubolare uniforme, ultra morbida sulla pelle. Composto da un misto di fibre di carbonio e polipropilene adatto alle temperature più fresche, è ora capace di gestire l’umidità e l’isolamento molto meglio rispetto alle versioni precedenti. Il risultato è uno strato a maniche corte morbido, isolante e antibatterico che mantiene il corpo asciutto e protetto sotto gli strati superiori.


Caratteristiche

  • Realizzate con una struttura tubolare priva di cuciture che elimina gli sfregamenti e l'attrito sulla pelle.
  • Fibre di carbonio unite ai filati per respingere il sudore dalla pelle.
  • Realizzata per aderire perfettamente al tuo corpo grazie a una vestibilità e a strutture a maglia che si adattano al tuo corpo e alle condizioni climatiche di ogni pedalata.
  • Composizione: 71% polipropilene, 22% poliammide, 4% elastam, 3% fibra di carbonio


Tecnologie

Circular Seamless
Una maglia a tecnologia tubolare, priva di cuciture laterali in grado di regalarti una sensazione di ultra morbidezza e comfort sul corpo.

Maniche a giro
Le maniche sono direttamente cucite nel giromanica, favorendo una completa ampiezza di movimento sotto gli strati superiori.