Luce posteriore Magicshine Seemee 60

Produttore: Magicshine

Giudizio medio: 4,05

Recensioni: 3

Luce posteriore Magicshine Seemee 60 Luce posteriore Magicshine Seemee 60 Luce posteriore Magicshine Seemee 60 Luce posteriore Magicshine Seemee 60 Luce posteriore Magicshine Seemee 60 Luce posteriore Magicshine Seemee 60 Luce posteriore Magicshine Seemee 60 Luce posteriore Magicshine Seemee 60 Luce posteriore Magicshine Seemee 60 Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60
Luce posteriore Magicshine Seemee 60

28,45

Risparmi: 18% Prezzo di listino: 34,90

Seleziona la quantità:

loading...

La nuova luce posteriore di Magicshine, Seemee 60, è un faretto posteriore molto compatto e leggero e allo stesso tempo elegante, dotato di tecnologie all'avanguardia.
Costruito con un Led COB  rosso con un output massimo di 60 lumens e visibilità a 180°. Tre differenti potenze di luce, costante e flash combinate.
Costruito con sensori di movimento e di vibrazione di ultima generazione, il Seemee 60 capisce quando il ciclista sta iniziando una frenata e aumenta l'output di luce fino a 60 lumens con dei flash veloci, avvisando gli altri utenti della strada, senza infastidirli. Tramite gli stessi sensori, la luce entra in modalità sleep per risparmiare energia dopo un minuto di inattività, per riattivarsi nel momento in cui sente un movimento.

L'installazione sulla bici è molto semplice, basta ruotare di 90° il faretto sul supporto. La lente è inserita nel corpo di alluminio con un grado di impermeabilità di IPX6. Seemee 60 è provvisto di un supporto adattabile a reggisella standard o aero, oltre che un supporto per poter agganciare la luce ovunque (zaino, borsetta sottosella, strap del casco ecc).
Il montaggio sulla bici avviene tramite un supporto con un grado di inclinazione studiato per avere la massima luminosità posteriore. Il bottone di accensione è di lato , facile da raggiungere anche con i guanti invernali.


Caratteristiche

  • Sensore di accelerazione e vibrazione.
  • Sleep mode.
  • Ricarica micro USB
  • Led rosso COB multiplo.
  • Copertura impermeabile per la porta di ricarica.
  • Impermeabile IPX6.
  • 6 modalità di illuminazione.
  • Tempo di ricarica: 1,5-2H (caricatore 5V / 500mA).
  • Durata batteria: 5,5 ore (Eco), 1.4 ore (fisso).
  • Potenza: fino a 60 lumens.
  • Dimensioni: 41 x 33 x 23 mm.
  • Peso: 34 g.

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Voto complessivo 55
Rapporto qualità prezzo 55

Ottima

La uso per andare a lavoro con i buio e posso assicurare che è talmente potente che da quasi fastidio. Io ci devo fare al massimo 1 ora e mezza quindi l'autonomia non mi interessa piu di tanto. Per me è ottima.

ott 23, 2020
Voto complessivo 45
Rapporto qualità prezzo 45

LUCE POSTERIORE MAGICSHINE SEEMEE 60

Facile da montare, comodo il supporto per fibbia, rimovibile. Buona luminosità regolabile su tre livelli, funzionale il sistema che fa lampeggiare in fase di frenata o di sconnessioni. Migliorabile l'autonomia

lug 12, 2020
Voto complessivo 25
Rapporto qualità prezzo 35

Intensa ma poca autonomia

Bella e gfacile da montare, ben posizionata non si muove di un millimetro, la luce emessa è ben visibile da parecchi metri, sia fissa che lampeggiante, buona idea il sistema ec (che permette di accendresi solo all'avvertimento di vibrazioni, il che significa, che ci sim muove). Ma.... peccato che in un'uscita di circa 2 ore e mezza, almeno, ora nelle giornate invernali e neppure rigidissime io ho notato questa pecca, l'autonomia è scarsa ! E non c'è la possibilità di sostituire la batteria che si ricarica tramite micro USB. Rapporto. Peccato, perchè per il resto era tutto OK: forma, peso, prezzo e intensità del segnale luminoso.

nov 29, 2018

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti