Lubrificante catena Wolf Tooth Components 2024
Facile da usare. Veloce da applicare!
WT-1 Chain Lube è un lubrificante sintetico di qualità superiore per catene e un trattamento della trasmissione per tutte le condizioni nello stesso flacone. Pulisce e protegge le catene, migliorando al contempo l'efficienza meccanica complessiva della trasmissione. In questo modo i ciclisti possono avere a portata di mano solo WT-1 Chain Lube, invece di avere a disposizione un lubrificante per catene asciutto, un lubrificante per catene bagnate, un detergente per catene e un trattamento per la trasmissione. Come lubrificante sintetico per catene, WT-1 migliora l'efficienza meccanica della trasmissione e dura 3-5 volte di più rispetto alla maggior parte degli altri lubrificanti per catene, perché si lega molto bene alle catene. Come trattamento della trasmissione, WT-1 pulisce la catena spingendo lo sporco e i detriti in superficie, dove possono essere eliminati, quindi protegge la catena in tutte le condizioni di guida e consente di guidare più a lungo tra un'applicazione e l'altra.
Caratteristiche
- Pulisce, lubrifica e protegge le catene
- Massime prestazioni in tutte le condizioni
- Scelta ottimale per le moderne trasmissioni complesse
- Funziona anche su altri punti della bicicletta, come mozzi, cavi e ruote dentate.
- Compatibilità: Tutte le catene.
Processo di applicazione
La facilità d'uso è importante nella scelta di un lubrificante e di un trattamento per catena. L'applicazione completa di WT-1 Chain Lube richiede meno di un minuto e non è necessario pulire la catena prima di iniziare.
Ecco come iniziare a usare il lubrificante per catene WT-1:
- Agitare il flacone di WT-1 per 30 secondi. In ogni flacone è presente un cuscinetto a sfera per favorire la miscelazione.
- Applicare una goccia su ogni rullo della catena. Si consiglia di applicare il lubrificante per catene WT-1 sul lato superiore della catena, tra il deragliatore e l'ingranaggio, proprio davanti alla ruota dentata inferiore.
- Fate 20-30 volte il passo indietro. In questo modo il lubrificante per catene WT-1 si fa strada tra tutti i pezzi della catena.
- Pulire la catena con un panno in microfibra finché non appare pulita con una leggera lucentezza. All'inizio sembrerà molto sporca, poi si schiarirà man mano che la si pulisce.
- Riapplicare almeno una volta ogni 400 miglia.
Nota bene: Dopo le prime due applicazioni, noterete che la catena appare molto sporca dopo le prime uscite. Ciò significa che il lubrificante per catene WT-1 sta funzionando perché l'additivo detergente si è fatto strada negli interstizi e nelle fessure della catena e sta attivamente spingendo fuori sporco, grasso e detriti. Dopo le prime corse, è consigliabile pulire la catena per rimuovere i contaminanti. Con l'aumentare delle corse, WT-1 entrerà in azione e la catena sarà pulita, silenziosa ed efficiente. Oltre alla catena, il lubrificante per catene WT-1 migliora l'efficienza meccanica complessiva delle trasmissioni e può essere utilizzato su altri elementi mobili della bicicletta, come pulegge, mozzi, cavi e altro ancora. Assicurarsi di eliminare l'eccesso di lubrificante per catena dopo averlo applicato ad altre aree della bicicletta.