Do you speak english? Buy now on www.lordgun.com OK, Go to site No, thanks

Integratore Anderson Sculpture Thermo Reducer 100 compresse

23,20

Sconto: 20% Prezzo di listino: 29,00

Seleziona la quantità:

loading...

INTEGRATORE AD AZIONE TERMOGENICA
CON
ACETIL CARNITINA
ED UN MIX DI 15 ESTRATTI DI ERBE,
CON FUCOXANTHIN, AMINOACIDI E CAFFEINA

THERMOREDUCER è un prodotto a base di estratti vegetali, arricchito con Acetil Carnitina, aminoacidi, Caffeina e Fucoxantina, studiato per le esigenze di chi vuole perdere peso. Poiché il peso corporeo è determinato dal bilanciamento fra calorie introdotte con gli alimenti e quelle bruciate con l’attività fisica e con i vari processi metabolici quali digestione, respirazione etc, stimolando la termogenesi si può ottenere un certo controllo del peso corporeo. Per questo scopo, i 15 estratti contenuti in Thermoreducer agiscono sinergicamente con gli aminoacidi e la Carnitina. In particolare, l’Acetil Carnitina assunta in stack con la Caffeina, fornisce un bel pool di energia. Infatti, la Caffeina accelera il metabolismo ed analizza gli acidi grassi (lipidi) liberi che immediatamente vengono bruciati e l’Acetil L-Carnitina aiuta a ripristinare la produzione di energia aerobica ed a metabolizzare gli acidi grassi. Poiché la L-Carnitina facilita il passaggio dei lipidi a catena lunga all'interno dei mitocondri e poiché l'ossidazione dei lipidi produce energia, l'assunzione di Carnitina può migliorare le prestazioni e abbassare i livelli dei trigliceridi. E’ particolarmente utile quando, con l’avanzare dell’età, la produzione di energia si riduce sino al 60% per la diminuzione dell’attività mitocondriale. La Fucoxantina rappresenta un ingrediente innovativo, ma davvero efficace, per la formulazione di prodotti salutistici idonei al trattamento complementare del sovrappeso e dell’obesità in associazione ad una dieta ipocalorica e all’esercizio fisico. La Fucoxantina, infatti, agisce attraverso meccanismi diversi sul metabolismo dei lipidi e sui sistemi di regolazione dell’energia corporea, risultando molto efficace nel contrastare l’accumulo di grassi corporei, in particolare, determina una significativa riduzione del tessuto adiposo bianco, che si localizza in modo consistente nella zona addominale e che spesso si associa all’obesità.

INDICAZIONI: è una formulazione indicata per chi ha problemi di sovrappeso corporeo. Riduce l’accumulo di trigliceridi, colesterolo e l’assorbimento degli zuccheri. Promuove un forte azione termogenica.
**La termogenesi è un particolare processo metabolico che consiste nella produzione di energia e calore da parte dell’organismo, soprattutto nel tessuto adiposo e muscolare, bruciando i grassi in eccesso.

MODO D’USO: 1 compressa massimo assunta dopo i pasti o prima dell’attività fisica.

Informazioni nutrizionali
Analisi media/Averange nutritional value/Analyse/Nutritionelle moyenne
 

Mg x cpr

ACETIL CARNITINA 200
CITRUS AURANTIUM 4% SINEFRINA 100
CAFFEINA 95
GUARANA' 10% CAFFEINA 90
FUCUS 0,01% IODIO 60
PEPERONCINO 60
CENTELLA 3% ASIATICOSIDE 50
GARCINIA 60% IDROSSIACIDI 50
GYMNEMA 25% AC. GYMNEMICO 50
FIENO GREGO 1:4 45
THE VERDE 65% CATHECHINE 95% POLIFENOLI 40
MATE' 8% XANTINE 30
GRIFFONIA 10% 5-HTP 30
FENILALANINA 25
CAFFE' VERDE 10% AC. CLOROGENICI 20
COLEUS FORSKOHLII 10% 20
BANABA 1% AC. COROSOLICO 10
UNDARIA PINNATIFIDA 10% FUCOXANTIN 4
CROMO POLINICOTINATO 0,1

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti