Guanti Assos RSR Speed S11 2025

Guanti da racing a prova di WorldTour, progettati con uno nuovo tessuto aerodinamico, un taglio aderente come una seconda pelle e una struttura resistente sui palmi perfezionata per le gare. La generazione S11 dei guanti RSR Speed è il risultato della ricerca continua e del feedback condiviso dai ciclisti del WorldTour. Ciascuna caratteristica, dagli orli a taglio vivo ai palmi non imbottiti, è stata progettata per garantire prestazioni eccellenti durante criterium, gare e cronometro.Il tessuto è traspirante, raffreddante e inerentemente aerodinamico: ogni pannello è orientato in modo da minimizzare l’attrito dell’aria in discesa o quando ci si china sull’aero bar, mentre la nuova struttura è più resistente e non si usura rapidamente a contatto con le cinghie del manubrio.

Featured fabrics
Il nuovo 550CX è un tessuto indemagliabile che sembra fondersi con il profilo delle mani, riducendo l’attrito con l’aria del primo punto di contatto del corpo grazie alle sue proprietà inerentemente aerodinamiche.

Fit
L’epitome del nostro taglio aerodinamico racingFit. Il materiale è dotato di un grip naturale che tiene l’equipaggiamento in posizione senza cinghie, chiusure o tasselli in silicone.


Caratteristiche

  • Tessuto aerodinamico
  • Taglio aderente
  • Resistente
  • Traspirante
  • Composizione: Dorso: 80%Poliestere 20%Elastane; Palmo: 92%Poliestere 8%Elastane.