Forcella DVO Onyx SC E1 rake 44 mm tapered 29
Come parte delle sospensioni DVO per E-MTB, la serie Onyx E1 è la forcella DVO top di gamma per l'enduro, attentamente studiata per le esigenze specifiche delle E-MTB. Basandosi sulle solide fondamenta della piattaforma Onyx D1, i tecnici DVO hanno apportato piccole modifiche che equivalgono a grandi vantaggi sul sentiero. Con un'escursione fino a 180 mm e sulla base della solida piattaforma D1, Onyx E1 è più resistente, pur mantenendo comfort e controllo.
A causa del peso e del chilometraggio maggiori di una E-MTB, è stata aumentata la superficie delle boccole all'interno dei foderi. Ciò offre due vantaggi: stabilità strutturale e longevità. Quando si spinge forte, la maggiore superficie mantiene l'integrità strutturale per una sterzata precisa. Anche la durata entra in gioco con il lusso di andare più lontano in un tempo più breve. Il nuovo design delle boccole vi permetterà di accumulare chilometri senza perdere in prestazioni. L'ammortizzatore D1, l'estensione dinamica e l'OTT, garantiscono una guida morbida.
La serie E1 è l'idea di DVO di una linea di sospensioni E-MTB. Mentre molte sospensioni E-MTB adottano un approccio che prevede un maggiore smorzamento della compressione e una maggiore pressione dell'aria, DVO sapeva che c'era di più. Le E-MTB consentono il lusso di sfrecciare sia in salita che in discesa. Per questo motivo, il comfort è fondamentale quando si pedala su ostacoli ad alta velocità. Aumentare lo smorzamento della compressione non è una risposta semplice. L'ammortizzatore D1 mantiene una regolazione della compressione più leggera per una guida morbida che vi manterrà freschi fino all'esaurimento della batteria.
67% in più di superficie delle boccole
A causa del peso e del chilometraggio maggiori di una E-MTB, i tecnici DVO hanno aumentato la superficie delle boccole all'interno dei foderi. Ciò offre due vantaggi: stabilità strutturale e longevità. In caso di forti sollecitazioni, la maggiore sovrapposizione mantiene l'integrità strutturale per una sterzata precisa in caso di forti colpi.
Compression Bladder
Il cuore della sospensione è la camera di compressione DVO. Una caratteristica esclusiva del settore che circonda la camera di compressione con un grande volume di olio e la comprime per tutta la corsa. Questo garantisce una sensibilità, una durata e uno smorzamento ineguagliabili sulle piccole asperità per le lunghe corse in condizioni difficili.
Le vostre mani vi ringrazieranno
L'esclusiva funzione OTT distingue il prodotto DVO da qualsiasi altro. Permette di regolare alla perfezione la sensazione della corsa iniziale senza compromettere la corsa intermedia e finale. Si ottiene davvero il meglio di entrambi i mondi. La funzione OTT funziona utilizzando una chiave a brugola da 5mm per aggiungere o rimuovere esternamente il precarico su una molla negativa a spirale. Una volta raggiunto circa il 30% della corsa, la molla OTT viene completamente disinnestata e si passa alla molla positiva che controlla la metà della corsa e l'uscita dal fondo. Impostate la pressione dell'aria in base a come volete che la forcella si senta a metà e a fine corsa e mettete a punto la sensibilità ai piccoli urti con la funzione OTT.
Parafango integrato
Per un look pulito e raffinato che sia funzionale e di grande effetto. Un parafango completamente integrato viene fornito con la vostra forcella per le giornate piovose in montagna!
Caratteristiche
- 67% in più di superficie delle boccole.
- Ammortizzatore D1.
- Camera di compressione.
- Regolatore off the top OTT.
- Smorzamento controllato da Shim Stack.
Specifiche tecniche
- Regolazioni: Compressione ad alta/bassa velocità | Rebound | OTT.
- Offset: 44 mm.
- Da asse a corona: 592 mm (misure alle massime escursioni).
- Steli: 36 mm Tapered Alloy.
- Dimensione ruota: 29.
- Asse: 15mm Bolted - Boost Spacing.
- Montaggio freni: Montaggio diretto 180 mm.
- Opzioni colore: Nero.
- Peso del produttore: 2250g.
Incluso
- Kit parafango.
- Guida al set up delle sospensioni.
- Decalcomania DVO.