Scarpe triathlon DMT KT1

DMT KT1 - un paio di scarpe perfette per Triathlon

Interamente in Engineered Knit, performance e alta vestibilità: tutto in una scarpa studiata per i triatleti più veloci.
I migliori triatleti DMT erano invidiosi della prima scarpa in Engineered Knit. Questo loro feedback è servito come punto di partenza per la nuova KT1. Sviluppata con l’obiettivo di una migliore performance sulla bici ma anche per essere indossate in fretta nella transizione. La struttura interamente in Engineered Knit offre un’eccezionale traspirazione, un’asciugatura veloce e il massimo comfort anche a piede nudo. Perfetta vestibilità e sostegno completano il quadro. Il Boa® Fit System e la suola in carbonio trasformeranno la vostra potenza in velocità.


Caratteristiche

  • Tomaia interamente in Engineered Knit.
  • Spessore variabile e strutture in maglia per il massimo comfort.
  • Sistema di chiusura singolo Boa® Fit System IP1.
  • Suola in carbonio aerata.
  • Regolazione tacchetta anteriore-posteriore 8 mm.
  • Peso reale: 216 gr (taglia 41 - UK 7 - USA 8).


Tecnologia

Boa IP-1

La nuova IP-1 ha permesso di raggiungere l’equilibrio perfetto tra precisione e praticità grazie alla facilità di utilizzo. Apertura tradizionale pull-to-release, quella semplice on-off che tutti i biker conoscono e apprezzano. Inoltre, la doppia regolazione consente un’ulteriore facile apertura e chiusura intermedia. Il IP-1 ha un innovativo design esagonale con un TPE che garantisce un’ottima presa e trasferimento di potenza.

3D Knit

Letteralmente, la prossima generazione della tecnologia calzaturiera. Utilizzando filati tecnici e specifiche strutture in Engineered Knit, DMT unisce le singole esigenze di ogni stile di pedalata ad ogni parte della scarpa. Provare un paio di scarpe in knit DMT cambierà totalmente la vostra concezione delle scarpe da ciclismo. Leggere, meno ingombranti, eccellente vestibilità, maggiore traspirabilità e asciugatura veloce. Senza alcun compromesso fra calzata e supporto grazie alla costruzione leggermente elastica. L'obiettivo, per la vostra prossima corsa, è quello di farvi dimenticare che state indossando delle scarpe.