Crema per fondello Assos Chamois crème Woman 75 ml

Produttore: Assos

Giudizio medio: 5,0

Recensioni: 2

10,89

Risparmi: 16% Prezzo di listino: 13,01

Seleziona la quantità:

loading...

Un rituale di super lusso prima di ogni uscita

Assos ha sviluppato la Chamois crème oltre 10 anni fa (dopo intense ricerche e molti prototipi), da allora c'è un alone di mistero attorno a questo prodotto di super lusso, immancabile per le donne cicliste. Ora nella sua quinta versione migliorata del prototipo di partenza Assos Chamois crème è basata su estratti naturali che proteggono la tua pelle dalle irritazioni e dalla frizione eccessiva, oltre che dalla proliferazione dei batteri. Con oltre 10.000 barattoli venduti ogni anno, questa crema per ciclisti reidrata e rigenera la pelle nelle zone più sensibili, e ciò significa un minore rischio di infiammazioni e abrasioni dovute alle tante ore passate in sella.

Per risultati ottimali Assos raccomanda l'applicazione di un sottile strato direttamente sulla pelle nella zona di seduta, o sul fondello stesso. Funziona egregiamente con qualsiasi salopette e fondello Assos. Eliminando il rischio di indolenzimenti e fastidi, Assos Chamois crème assicura il comfort necessario permettendoti di pedalare al massimo delle tue possibilità senza problemi di seduta.


Caratteristiche

  • Estratti naturali.
  • Formula specifica per pelli sensibili.
  • Evita indolenzimenti.
  • Aumenta il comfort in sella.
  • 75 ml.

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Voto complessivo
Rapporto qualità prezzo

Ottimo prodotto

Crema lenitiva di ottima qualità

dic 12, 2018
Voto complessivo
Rapporto qualità prezzo

ottimo prodotto

premetto che è la prima crema di questo tipo che utilizzo e mi sento di dover concordare con le altre recensioni che la valutano assolutamente indispensabile, dà una sensazione di fresco e protegge dallo sfregamento in modo completo. nessun problema di rimozione dal fondello, non lascia traccia. p.s. non è applicabile nelle mucose.

set 19, 2018

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti